Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di cambiare auto. Le alternative prese in considerazioni sono: 308 sw 1.6 90 cv senza fap premium, focus sw 1.6 90 cv titanium, megane III 1.5 110 cv dynamic, bravo 1.6 90 cv dynamic. Sinceramente mi piace molto la Megane ma visti i recenti problemi del "tubo mucca", il cattivo parere che ho del marchio, ed il fatto che non c'e' ancora la station wagon, la scarterei; la bravo mi piace ma temo la scarsa qualità a lungo andare degli assemblaggi, vedi scricchiolii ecc., ha un livello di finiture generalmente piu' basso di Peugeot inoltre il vano bagagli è scomodo in quanto ha l'accesso troppo alto e non c'e' la sw. La focus non mi entusiasma ma ha un buon rapporto qualità prezzo ed è comoda e completa. Diciamo che la 308 potrebbe essere la giusta scelta, quindi vorrei avere suggerimenti sia sulla scelta dell'auto ma anche consigli e pareri sia sulla motorizzazione, sia sull'allestimento, in particolare se ci sono accessori che ritenete utili o indispensabilii, colore ecc. Tenendo conto che non voglio spendere una fortuna.
Vi ringrazio , ciao.
Vi ringrazio , ciao.