D
dexxter
Guest
ma dove andremo a finire?
No, il mercato segna -29% a ottobre (rispetto allo scorso anno), il gruppo invece Fiat segna un -39%...dexxter ha scritto:ma dove andremo a finire?
stavo per correggere ora quanto scritto ma mi hai preveduto; peggio ancora.... :shock:modus72 ha scritto:No, il mercato segna -29% a ottobre (rispetto allo scorso anno), il gruppo invece Fiat segna un -39%...dexxter ha scritto:ma dove andremo a finire?
sono giá stati dati ufficialmente anche se per ora non li trovi su Unrae.itPunto83 ha scritto:ma i dati non escono alle 18 di oggi?
dexxter ha scritto:sono giá stati dati ufficialmente anche se per ora non li trovi su Unrae.itPunto83 ha scritto:ma i dati non escono alle 18 di oggi?
concordo! tempo fa disse che " a livello BMW non ci arriviamo" e giá mi é parsa una resa. Se ora rinuncia a competere con psa ecc ecc non rimane che il low cost. E l'renatom ha scritto:L'esame dell'attuale gamma Fiat mi suggerisce una cosa:
Fiat stia rinunciando a combattere con gli altri costruttori generalisti in Europa, per lo meno dal segmento C in su. Credo che si siano rsi conto che non hanno le risorse, non so se finanziarie o tecniche, per competere con VW, Ford, Renault, PSA etc.
Probabilmente si stanno concentrando su altri mercati.
I numeri di vendita sono la logica conseguenza di una gamma assolutamente deficitaria.
in ogni caso le cose non possono che peggiorare visto che a fine anno escono di produzione Croma ed altri modelli.Punto83 ha scritto:dexxter ha scritto:sono giá stati dati ufficialmente anche se per ora non li trovi su Unrae.itPunto83 ha scritto:ma i dati non escono alle 18 di oggi?
che io sappia sono stime di Federauto,aspettiamo dati piu' certi dalla DTT...
dexxter ha scritto:stavo per correggere ora quanto scritto ma mi hai preveduto; peggio ancora.... :shock:modus72 ha scritto:No, il mercato segna -29% a ottobre (rispetto allo scorso anno), il gruppo invece Fiat segna un -39%...dexxter ha scritto:ma dove andremo a finire?
marchionne é stato chiaro, a livello globale sono in attivo. ma non in Italia ed il per hé é appena stato dettoconan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:stavo per correggere ora quanto scritto ma mi hai preveduto; peggio ancora.... :shock:modus72 ha scritto:No, il mercato segna -29% a ottobre (rispetto allo scorso anno), il gruppo invece Fiat segna un -39%...dexxter ha scritto:ma dove andremo a finire?
ma di che vi preoccupate, stanno facendo i soldi, non dico a palate, ma stanno in attivo.
la frase relativa alla BMW é verissima, me la ricordo perfettamente.Ed é gravissimo!Punto83 ha scritto:Non si rinuncia a competere con nessuno,semplicemente la gamma in questo momento e' lacunosa...
Punto83 ha scritto:Non si rinuncia a competere con nessuno,semplicemente la gamma in questo momento e' lacunosa...
La gamma è da anni lacunosa, e con i "faremo" "arriverà" "sarà un successo" non si va da nessuna parte.Punto83 ha scritto:Non si rinuncia a competere con nessuno,semplicemente la gamma in questo momento e' lacunosa...
FAUST50 - 3 giorni fa
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa