ho perfino caldo, penso che poi faro' un salto in piscina dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
saluti a tutti
matteomatte1 ha scritto:dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
Ma.. dove sei?matteomatte1 ha scritto:ho perfino caldo, penso che poi faro' un salto in piscina dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
ne approfitti, perché sai che QUI non posso risponderti comme il faut
:evil: :evil:
Fossi in te non lo farei: quel leggero fastidio al basso ventre che provavi stamane sta per trasformarsi in uno tsunami di sguaraus, e sporcare la piscina non è proprio il massimo dell'eleganza... :twisted:matteomatte1 ha scritto:ho perfino caldo, penso che poi faro' un salto in piscina dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
alkiap ha scritto:Ma.. dove sei?matteomatte1 ha scritto:ho perfino caldo, penso che poi faro' un salto in piscina dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
Attento a dire che hai la Mustang, non so se hai visto il 3d in ZF... pare sia quasi peggio di avere un SUV
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
ne approfitti, perché sai che QUI non posso risponderti comme il faut
:evil: :evil:
PanDemonio ha scritto:Fossi in te non lo farei: quel leggero fastidio al basso ventre che provavi stamane sta per trasformarsi in uno tsunami di sguaraus, e sporcare la piscina non è proprio il massimo dell'eleganza... :twisted:matteomatte1 ha scritto:ho perfino caldo, penso che poi faro' un salto in piscina dopo aver fatto un giretto in Mustang...
saluti a tutti
Ah, quasi dimenticavo: la cacarella a fischio non durerà meno di una settimana, perciò fai provviste.
Divertiti! :lol:
Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio....
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa