povero roberto...non ha retto!!!

NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
magari fosse questo il problema.......ho delle beghe non indifferenti con il lavoro![]()
Siamo in due.rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
magari fosse questo il problema.......ho delle beghe non indifferenti con il lavoro![]()
biasci ha scritto:Siamo in due.rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
Sto bestemmiando con un corriere è roba da matti. :evil:
Ne vuoi qualcuno anche dei miei ? :cry: :cry: :cry:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Siamo in due.rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
Sto bestemmiando con un corriere è roba da matti. :evil:
io con gli insoluti che mi hanno buttato i conti fuori :evil:![]()
l'ho scritto solo perchè eri offline dopo la vista delle gnoccolonerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
NEWsuper5 ha scritto:l'ho scritto solo perchè eri offline dopo la vista delle gnoccolonerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:povero roberto...non ha retto!!!![]()
![]()
![]()
sei sicuro?
![]()
![]()
saluti da Pompu http://www.comune.pompu.or.it/rndrrt ha scritto:giunti a questo punto mando un caloroso saluto a tutti e me ne vado a casa![]()
ecco cos'era quel vento fortissimobiasci ha scritto:Da quanto mi girano in questo momento, quasi quasi vado via anch'io.
Mi ci vorrebbe proprio :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:ecco cos'era quel vento fortissimobiasci ha scritto:Da quanto mi girano in questo momento, quasi quasi vado via anch'io.![]()
sarebbe bellissimo trovare un insolvente da pestare... :twisted: :twisted:
biasci ha scritto:Mi ci vorrebbe proprio :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:ecco cos'era quel vento fortissimobiasci ha scritto:Da quanto mi girano in questo momento, quasi quasi vado via anch'io.![]()
sarebbe bellissimo trovare un insolvente da pestare... :twisted: :twisted:
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa