le tre cifre sono proprio antipaticherndrrt ha scritto:comunque ridendo e scherzando siamo a -95 :shock:
finalmente in doppia cifra![]()
basta bere 2 o 3 caffè!NEWsuper5 ha scritto:si, c'ho pensato dopo essermi scollegatopalo68 ha scritto:ale ne abbiamo discusso ieri sera, non ricordi?palo68 ha scritto:indovina :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto::shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:palo68 ha scritto:ci siamo è fatta!!!!!!!!!!
ecco la risposta:
è diventato il topic in renault con il maggior numero di messaggi!! :lol:![]()
dopo pranzo non sono molto sveglio![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:ma già esiste il modello Linea? mamma mia quanto sono poco aggiornato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è questa 'gnurantùn!!!!![]()
non lo sapevi perchè in italia non la importano.
ed è un peccato...perchè è meglio della punto evo.
qua c'è un buco di sole tra le nuvole..ma ha smesso da stamattina di piovere..........rndrrt ha scritto:e purtroppo fuori continua a piovere :twisted: chiuso in casa con mia moglie che mi gira attorno con l'aspirapolvere mi sta alterando il sistema nervoso...tra un po comincio a sclerare![]()
![]()
![]()
si, così sto sveglio 3 giorni e mèno tutti quelli che incontropalo68 ha scritto:basta bere 2 o 3 caffè!NEWsuper5 ha scritto:si, c'ho pensato dopo essermi scollegatopalo68 ha scritto:ale ne abbiamo discusso ieri sera, non ricordi?palo68 ha scritto:indovina :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto::shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:palo68 ha scritto:ci siamo è fatta!!!!!!!!!!
ecco la risposta:
![]()
![]()
![]()
![]()
palo68 ha scritto:basta bere 2 o 3 caffè!NEWsuper5 ha scritto:si, c'ho pensato dopo essermi scollegatopalo68 ha scritto:ale ne abbiamo discusso ieri sera, non ricordi?palo68 ha scritto:indovina :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto::shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?:palo68 ha scritto:ci siamo è fatta!!!!!!!!!!
ecco la risposta:
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:qua c'è un buco di sole tra le nuvole..ma ha smesso da stamattina di piovere..........rndrrt ha scritto:e purtroppo fuori continua a piovere :twisted: chiuso in casa con mia moglie che mi gira attorno con l'aspirapolvere mi sta alterando il sistema nervoso...tra un po comincio a sclerare![]()
![]()
![]()
l'aspirapolvere....bè..per quello è colpa tua, taccagnone!!!!!
se alla mogliettina le prendevi l'aspiratutto biturbo deluxe supersilent a quest'ora manco te ne accorgevi![]()
![]()
![]()
![]()
fiorello una volta aveva reclamizzato, imitando mike, "una nuova auto nata dalla colaborazione tra Fiat e Rovagnati...la fiat Unto! coi sedili in pelle di porco, e il volante in setola! ideale per scivolare nel traffico cittadino!"ferrets ha scritto:uno dei prossimi prodotti Fiat si chiamerà alfabeto Morse? :lol: :lol:
pretendi un risarcimento per il disagio subito............................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua c'è un buco di sole tra le nuvole..ma ha smesso da stamattina di piovere..........rndrrt ha scritto:e purtroppo fuori continua a piovere :twisted: chiuso in casa con mia moglie che mi gira attorno con l'aspirapolvere mi sta alterando il sistema nervoso...tra un po comincio a sclerare![]()
![]()
![]()
se alla mogliettina le prendevi l'aspiratutto biturbo deluxe supersilent a quest'ora manco te ne accorgevi![]()
![]()
![]()
![]()
riassumendo:
adesso usa il Dyson tutto accessoriato che costa un patrimonio ma non ha i sacchetti e una potere aspirante esagerato. ha comunque anche quello ad acqua silenziato....ma adesso non lo usa più....per i tappeti e il divano mi ha fregato il bidone con l'idrolavaggio che mi ero comperato per il baule e tappetini dell'auto :twisted:
tra un po anche le mie xalle diventano 2 bidoni :twisted:![]()
NEWsuper5 ha scritto:pretendi un risarcimento per il disagio subito............................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua c'è un buco di sole tra le nuvole..ma ha smesso da stamattina di piovere..........rndrrt ha scritto:e purtroppo fuori continua a piovere :twisted: chiuso in casa con mia moglie che mi gira attorno con l'aspirapolvere mi sta alterando il sistema nervoso...tra un po comincio a sclerare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riassumendo:
adesso usa il Dyson tutto accessoriato che costa un patrimonio ma non ha i sacchetti e una potere aspirante esagerato. ha comunque anche quello ad acqua silenziato....ma adesso non lo usa più....per i tappeti e il divano mi ha fregato il bidone con l'idrolavaggio che mi ero comperato per il baule e tappetini dell'auto :twisted:
in natura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio!!!!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pretendi un risarcimento per il disagio subito............................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua c'è un buco di sole tra le nuvole..ma ha smesso da stamattina di piovere..........rndrrt ha scritto:e purtroppo fuori continua a piovere :twisted: chiuso in casa con mia moglie che mi gira attorno con l'aspirapolvere mi sta alterando il sistema nervoso...tra un po comincio a sclerare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riassumendo:
in natura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa già preventivata![]()
![]()
troppe distrazioni in casarndrrt ha scritto:dovete capire che certe attività domestiche disturbano........anzi distraggono
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa