chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
amici dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????
chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
NEWsuper5 ha scritto:chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
dev'essere una persona enigmatica...col nickname che si ritrova! :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
:evil: :evil: :evil: :evil:
rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
NEWsuper5 ha scritto:dev'essere una persona enigmatica...col nickname che si ritrova! :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
Ce penso io a te Robe'....beccate sto wallpaper:
![]()
8)![]()
marco!!!tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
![]()
8)![]()
FSA ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
![]()
8)![]()
Ma è natalizio... non c'è qualcosa di più estivo? :XD:
ma farai schifo?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dev'essere una persona enigmatica...col nickname che si ritrova! :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
![]()
fai attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:ma farai schifo?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dev'essere una persona enigmatica...col nickname che si ritrova! :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:chi è costui? :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:dopo 2 giorni di assenza non mi considera più nessuno?
![]()
fai attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi stavo gustando il wallPOPPEr di marco e poi mi vedo sta schifezza :x :x :x
NEWsuper5 ha scritto:piove da te, robbè??
sono preoccupato per paolo...a quanto pare lì sono col canotto.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:piove da te, robbè??
no, al mattino sempre sole
il problema arriva nel pomeriggio con diluvio e da 2 giorni grandine :evil:
NEWsuper5 ha scritto:sono preoccupato per paolo...a quanto pare lì sono col canotto.... :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:piove da te, robbè??
no, al mattino sempre sole
il problema arriva nel pomeriggio con diluvio e da 2 giorni grandine :evil:
gli spediamo maschera e boccaglio? :shock: :shock:
cuorern - 9 secondi fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa