250mila km non sono poi un chilometraggio così alto, sono più una "tappa".XPerience74 ha scritto:beh, trattandosi di un motore fiat non costituisce pertanto una "notiziona"...
sempre sia lodato anche il nostro fire sulla punto mk1 del 95 con all'attivo 325.000 km!
congratulazioni, la punto e realtivi fire o mj sono sempre da riferimento...ucre ha scritto:la settimana scorsa la mia punto è arrivata al fatidico quarto di milione. che dire, spero ne faccia ancora tanta di strada, per ora continua ad andare bene come sempre
Fiat non perderà secondo me questa eredità...non ho le idee chiare di come e cosa farà...ma è una fetta di mercato a lei molto cara e favorevole.Eneagatto ha scritto:Fa rabbia pensare che la Punto, probabilmente l'auto qualitativamente più consistente della Fiat, non avrà un'erede!
Eneagatto ha scritto:Fa rabbia pensare che la Punto, probabilmente l'auto qualitativamente più consistente della Fiat, non avrà un'erede!
se non ricordo male, potresti solo far aggiungere il tuo nome al libretto (costo meno di 30?) e stop.ucre ha scritto:la mia punto non so quanto altro durerà, ma non di motore. purtroppo con il decreto che entrerà in vigore il 3 novembre sarò costretto a cambiarla quando andrò via di casa visto che intestare a me una auto con quel kmtraggio e quella età sarebbe una spesa inutile. sicuramente la regalerò a miop padre visto che è intestata a lui. fino a quando però rimarrà sotto il mio popò, me la godo. tra due settimane si farà bari milano andata e ritorno per vedere l'eicma. questo mese ha macinato oltre 3.000 km, insomma, dell'età e dei km pare non accorgersene, oppure siamo noi che abbiamo strane convinzioni sull'età e l'usura di un'auto
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa