pi_greco ha scritto:
daitegas ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
giuliogiulio ha scritto:
guarda che c'è una marea di gente che il sabato si cala e pippa di tutto e poi il lunedì è in ufficio come se niente fosse....siamo proprio una società assurda....che tristezza
si ma presto te ne accorgi di chi tira
a quel punto il problema diventa quello di licenziarlo il prima possibile senza avere rogne
con i nuovi è più facile grazie ai contratti a tempo
lo so che mi attirerò quintalate di monostelle addosso ma non me ne importa nulla
Ma non so' oggi come oggi chi non tira di naso o di pipa ?, poi sai quanta gente cè che si fà una tirata prima del lavoro, poi se uno sul lavoro, non ruba non cazzeggia, fà semplicemente il suo dovere perchè licenziarlo, solo perchè tira ho fuma erba
, comunque io ho un figlio di 21 anni che grazie hai contratti a tempo lavora 3 mesi poi a casa per 4 mesi poi di nuovo cosi', si puo' fare una volta 6 mesi anche 4 mesi poi pero' se mi comporto bene e faccio il mio dovere in automatico all'assunzione divento a tempo indeterminato.
un post così....
bisogna essere strafatti per leggerlo
o per scriverlo?
Non so se ti riferisci al mio o a quello di daitegas
Se era riferito al mio, l'ho scritto avendo presente i problemi non di chi occasionalmente si fa una fumatina (o che occasionalmente festeggia bacco), ma di chi passa quella sottile linea di confine che tutti ben conosciamo (o dovremmo conoscere). Quando al tipo gli piace flippare diventa inaffidabile (e poi magari in catena si fa male perché troppo eccitato o perché in down). Quindi diventa un problema da "risolvere" prima che l'Asl lo prenda sotto le sue ali (poi non te lo levi più dalle palle). Giusto per capire la dimensine del problema, abbiamo in un'impresa di facchinaggio il problema di taluni noti tossico/alcool dipendenti che, per le loro condizioni, non potrebbero stare al lavoro, ma che non possono essere stanati da un controllo a sorpesa perché ci vuole il preavviso (campa cavallo), ma che se si fanno male sono i noti volatili per diabetici. Giusto per fre un esempio, un paio di ani fa uno h perso una gamba sotto la ruota di un vagone ferroviario perché chi doveva dare i segnali era fatto.
Se invece ti riferivi alla risposta di daitegas, non posso che concordare con te