questa frase me la dicono anche molti colleghi di lavorobiasci ha scritto:Auguri !!!
Marianna 'ane !!! Potresti esse' il mì figliolo ....... :shock:
grazie caroarizona77 ha scritto:Auguroni anche da parte mia
kanarino ha scritto:25 anni fà nasceva il sottoscritto...un bambino tremendo che fin da piccolo dimostrava la passione per il mondo dei motor (a 2 anni già facevo i traversi con la il fuoristrada della peg-perego) :lol: :lol: :lol: :lol:
...il bimbo cresce, prende la patente, e la passione per i motori lo porta un giorno ad iscriversi qui, per diventare "kanarino", il temuto "pennuto" del forum di 4R![]()
![]()
Tanti auguri a me![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Corazon Habanero ha scritto:AUGURONI
E un sentito VDVK per l'età :lol:
Tra mezz'ora vado a bere e lascio aperto il conto a tuo nome...
Grazie milleNevermore80 ha scritto:Tanti auguri !!!![]()
L'ansia gliel'ho fatta venire prima e dopo la nascitastefano_68 ha scritto:IL 7 giugno 1987 stavo per dare la maturità; io ero molto in ansia, ma forse i tuoi lo erano ancora di più :!:
Augurissimi!!
zero c. ha scritto:BANZAI ( che come saprai vuol dire 10000 anni) te ne mancano!
Mi sono rimaste le ultime cartucce da sparare...arriverà il giorno in cui dovrò diventare una persona seriailopan ha scritto:Auguri vuagliòòòò, goditela tutta![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa