lasèmm perd fiato sprecato
migliazziblu ha scritto:Quando andavo in grecia io, i ristoratori ti portavano in cucina, aprivano il frigo e ti mostravano i pesci per farti scegliere. Attaccato alla coda di ogni pesce c' era un cartellino col prezzo.....e Demestica a volonta'....Ciao
migliazziblu ha scritto:Davvero? sono una decina d' anni che non vado in Grecia. L' ultima volta e' stato a Rodi....ma sembrava di essere a San Marino. Ciao
P.S. il vino loro bevuto la' bello fresco ha un suo fascino.....ne ho portato a casa un po' e....che delusione
doncamillotarocci ha scritto:migliazziblu ha scritto:Davvero? sono una decina d' anni che non vado in Grecia. L' ultima volta e' stato a Rodi....ma sembrava di essere a San Marino. Ciao
P.S. il vino loro bevuto la' bello fresco ha un suo fascino.....ne ho portato a casa un po' e....che delusione
tutti i vini del mondo degustati o decantati in loco hanno una
marcia in + rispetto a dove abiti...
al lago il pane fresco dura 4 gg...tenuto nel sacchetto e resta morbido.
una volta comprai al mattino a bardolino 3 panini
arrivati a milano eran diventati secchi....nel giro di 12 ore.
migliazziblu ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:migliazziblu ha scritto:Davvero? sono una decina d' anni che non vado in Grecia. L' ultima volta e' stato a Rodi....ma sembrava di essere a San Marino. Ciao
tutti i vini del mondo degustati o decantati in loco hanno una
marcia in + rispetto a dove abiti...
al lago il pane fresco dura 4 gg...tenuto nel sacchetto e resta morbido.
una volta comprai al mattino a bardolino 3 panini
arrivati a milano eran diventati secchi....nel giro di 12 ore.
Per il pane, devi passare dalle mie parti, al Sud del NordEst, il pane rimane buone per settimane. Ciao
migliazziblu ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao
migliazziblu ha scritto::thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Caro amico, questa volta devo deluderti,......purtroppo sono del 52. Ciao
migliazziblu ha scritto:Estinto dal Forum o dipartito definitivamente? Per scrupolo intanto mi tocco. Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa