Io Alessandro e Giovanni siamo svegli... io sono ancora a letto,che bello!!!!
Relax!!!!!!!!!!!
Buona domenica
Relax!!!!!!!!!!!
Buona domenica
GIOGOTTI1967 ha scritto:Buona Domenica a tutti!
..sarà una settimana di freddo invernale........... :evil:
prepariamoci.................
miranda453 ha scritto:Buongiorno forum Skoda.
Grazie per i messaggi di ieri che stamattina ho letto.
Mia mamma è ancora all'ospedale, braccio rotto e trauma cranico con ematoma interno, se diminiusce quest'ultimo torna a casa se no resta li in osservazione e terapia.
Per quanto riguarda Fabio e la sua gara di ieri devo dire che contesto parecchio l'organizzazione, hanno fatto gareggiare gli adulti prima dei bambini causando un ritardo di quattro ore, eravamo li alle 15,30 con esibizione prevista per le 17,30 ed è passato alle 21,30.
Ovviamente a digiuno perchè non puoi gareggiare con un panino sullo stomaco.
Verso le 20,00 ha cominciato a crollare perchè la cura che segue con l'ormone della crescita prevede niente zuccheri per cui non aveva l'energia che serve per una competizione così impegnativa.
Comunque è riuscito a passare il turno ed è arrivato tra i primi sei in finale e poi dev'essersi classiicato quarto o quinto a questo capionato mondiale che poi mondiale non era.
Si, c'erano atleti di varie nazioni ma tutte europee.
Sono fiero di lui, ha fatto tutto quello che poteva e con una grinta spettacolare ma piccolo com'è, senza un pasto energetico e ore di attesa davvero non credo abbia nulla da rimpiangere.
Sicuramente non avrebbe vinto comunque perchè c'era uno davvero bravo ma piazzarsi tra i primi tre penso di si.
Va bene così, avessi immaginato tutto ciò non lo avrei iscritto.
Buon proseguimento domenicale.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa