pio pio pio,Ciao Marco su su coraggio, apri anche l'altro occhietto altrimenti son guai!marcomille2009 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno ragazzi,
ora parto per andare al lavoro,voglia poca,sono veramente scoppiato.
tanto per cambiare il fine settimana sara sotto la pioggia :evil:
Ripeto le stesse tue parole.....ora parto anche io per un paio di ore al lavoro sperando che siano solo un paio......e sono davvero in catalessi ....![]()
sto scrivedo questo commento con un occhio aperto ed uno chiuso...poi li alterno 8) 8) perchè tutti e due aperti davvero non gliela fò.... :shock:
![]()
SALUDOSsss e buon Sabato a tutta la combricola :thumbup: :thumbup:
Taty coraggio , se non ti apprezza non ti merita.TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
grosso temporalone qui qualche ora fa, e la temperatura è già scesa di molto.
Oggi viene una mia amica a passare la giornata con me, a titrarmi un po' su, andremo in giro per negozi, a fare qualcosa che mi possa distrarre. Ma la sera e la notte sono davvero tristi momenti :thumbdown:
Buon proseguimento a tutti :-D
eila' gamba de legnivanpg ha scritto:Buon sabato a tutti, anche per chi va al lavoro :lol: :lol:
Anche qui il tempo non è dei migliori, ancora non piove ma non penso che manchi tanto.
@ Taty, ascolta il Fausto. :thumbup:
Guardati indietro, fai una boccaccia a quello che è stato, rigirati e guarda avanti con animo felice. Non ne vale la pena rimuginarci sopra, ti faresti solo del male e non lo meriti.
FAUST50 ha scritto:eila' gamba de legnivanpg ha scritto:Buon sabato a tutti, anche per chi va al lavoro :lol: :lol:
Anche qui il tempo non è dei migliori, ancora non piove ma non penso che manchi tanto.
Guardati indietro, fai una boccaccia a quello che è stato, rigirati e guarda avanti con animo felice. Non ne vale la pena rimuginarci sopra, ti faresti solo del male e non lo meriti.
ti suono il campanello alle 12 ??invitiamo taty c he gli solleviamo il morale?
se ci leggi taty vieni a lecco domenica , porta pure la tua amica
mandale un messaggio se hai il telefonino...ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:eila' gamba de legnivanpg ha scritto:Buon sabato a tutti, anche per chi va al lavoro :lol: :lol:
Quando vuoi, tanto non mi muovo, se vuoi fammi uno squillo che mi faccio trovare già pronto in strada. Per non sbagliare quando arrivi dove c'è il bivio per Lecco centro e l'ospedale, tieni la destra alla rotonda e dopo altre 6 rotonde e due semafori mi trovi.
Per la Taty no problem, ma 300+300 Km non sono pochi, ma se vuole posto c'è.
Oggi chiamo per la conferma :thumbup:
FAUST50 ha scritto:mandale un messaggio se hai il telefonino...ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:eila' gamba de legnivanpg ha scritto:Buon sabato a tutti, anche per chi va al lavoro :lol: :lol:
Quando vuoi, tanto non mi muovo, se vuoi fammi uno squillo che mi faccio trovare già pronto in strada. Per non sbagliare quando arrivi dove c'è il bivio per Lecco centro e l'ospedale, tieni la destra alla rotonda e dopo altre 6 rotonde e due semafori mi trovi.
Per la Taty no problem, ma 300+300 Km non sono pochi, ma se vuole posto c'è.
Oggi chiamo per la conferma :thumbup:
potrebbe arrivare a Bs, parcheggia la macchina e assieme si parte per Lecco con la mia...che problema c'e.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa