ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
Complimenti Vena' i km che tu hai fatto in 21 mesi io li ho fatto in manco 12 mesivenanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
venanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
si, ma io ho un benzina, e poi ho anche la moto, e sono altri 20.000km in 2 anni, 8)kanarino ha scritto:Complimenti Vena' i km che tu hai fatto in 21 mesi io li ho fatto in manco 12 mesivenanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
Con la rimappatura come va?
come va? innanzitutto non la tratto male, pero' me le tolgo le soddisfazioni... la macchina va benissimo, il motorino e' performante, e non consuma uno sproposito. in questi mesi non ho speso nulla a parte la benzina. il primo tagliando e' stato gratis. quindi: solo gioie e niente dolori.MultiJet150 ha scritto:venanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
Grande Venà, e dici dicci di grazia, come va ???? 8)
Ah quindi anche tu cammini parecchio brutto birbantevenanziomix ha scritto:si, ma io ho un benzina, e poi ho anche la moto, e sono altri 20.000km in 2 anni, 8)
Otimo direi! Come consumi che media stai ottenendo?venanziomix ha scritto:come va? innanzitutto non la tratto male, pero' me le tolgo le soddisfazioni... la macchina va benissimo, il motorino e' performante, e non consuma uno sproposito. in questi mesi non ho speso nulla a parte la benzina. il primo tagliando e' stato gratis. quindi: solo gioie e niente dolori.
venanziomix ha scritto:come va? innanzitutto non la tratto male, pero' me le tolgo le soddisfazioni... la macchina va benissimo, il motorino e' performante, e non consuma uno sproposito. in questi mesi non ho speso nulla a parte la benzina. il primo tagliando e' stato gratis. quindi: solo gioie e niente dolori.MultiJet150 ha scritto:venanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
sui 12 km/lkanarino ha scritto:Otimo direi! Come consumi che media stai ottenendo?venanziomix ha scritto:come va? innanzitutto non la tratto male, pero' me le tolgo le soddisfazioni... la macchina va benissimo, il motorino e' performante, e non consuma uno sproposito. in questi mesi non ho speso nulla a parte la benzina. il primo tagliando e' stato gratis. quindi: solo gioie e niente dolori.
bistrattata per partito preso... bella affermazione!!!. ho una amico che ha la sedici e si trova benissimo, ho un amico che ha una stilo e si trova benissimo: l'ha ripresa dal conce dopo che aveva preso una daewoo matiz 1.2 benzina per risparmiare , ma poi si e' trovato meglio col diesel 1.9 che a suo dire risparmia ed e' piu' comoda. ho una altro amico che aveva una ford focus diesel SW , poi quando mi ha incontrato, mi ha detto che aveva preso la bravo 19, 120 hp, e d e' rimasto stupito da tutto. in positivo. la 500? dicono che costa un botto, che e' piccola , ma poi molti la comprano e ci vanno agiro con il sorriso a 33 denti... che ti devo dire...MultiJet150 ha scritto:venanziomix ha scritto:come va? innanzitutto non la tratto male, pero' me le tolgo le soddisfazioni... la macchina va benissimo, il motorino e' performante, e non consuma uno sproposito. in questi mesi non ho speso nulla a parte la benzina. il primo tagliando e' stato gratis. quindi: solo gioie e niente dolori.MultiJet150 ha scritto:venanziomix ha scritto:ciao a tutti!! ho raggiunto i primi 35.000km proprio oggi!!! a gennaio faro' l'ultimo tagliando in Fiat e poi me li faro' da solo se Dio vuole. :lol:
Azz, ma allora FIAT è bistrattata solamente per partito preso ...... e come si spiega sto fatto ? :twisted:
No tranquillo quella sui consumi era solo una curisosità...anche io se scegliessi un turbo benzina l'ultima cosa che guarderei sarebbero i consumi...fai bene a godertela :thumbup:venanziomix ha scritto:sui 12 km/l
guarda che non e' male e non venirmi a dire che pensavi meglio perche' le macchine si gustano e non si guidano solo per farle consumare il meno possibile. non e' una scelta logica prendere un turbobenzina per poi andare in sesta a 2080 giri e piangendo miseria.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa