ercules7676 ha scritto:a me che di natura sono casinista mi pare tutto così chiaro! Che polvere state alzando!il dynamic pack si aggiunte alla dynamic e ti da cerchi lega vetri oscurati bluetooh e connessione ipod. L offerta a 8950 è solo con rottamazione e come prezzo supera gli sconti ford perché ti da gps cruise e 4 freni a disco. Poi renault sconta del 10 anche gli accessori che aggiungi mentre ford no. Insomma grande offerta se l auto piace, ovvio. Diverso il discorso senza rottamazione, ovunque voi andiate. Con renault mi sento di dire di non accontentarvi di meno del 13 o 14 percento. . . A quello arrivano.
Se leggi sopra ho scritto che ho configurato una dynamique con dynamique pack, e altre cosette, come quelle inserite da te e il prezzo di listino si avvicina alla Luxe, ora se sulla Dynamique fanno più sconto conviene, altrimenti con tutti questi accessori conviene puntare sulla Luxe che ti da pure il clima automatico che se metti sulla Dynamique supera il costo del prezzo di listino della Luxe.
Spero di essere stato chiaro!