gallongi ha scritto:
ciao a tutti..oggi ho accompagnato un collega a fare un preventivo della suddetta auto...24.000 euro(!?)...ma non vi sembra troppo? chiedo a eventuali possessori soprattutto.....
è in linea con le concorrenti solo che con le gti LE MANS in offerta come si fa a comprare a 24000 la gti!!!!
io l'ho pagata anche di più,ho messo il pack hi-fi,il metallizzato e il gancio traino (era il dicembre 2007 ed era fuori da poco.....) e ora che ho avuto il secondo bimbo e non ci stiamo più l'ho messa in vendita ovunque........al prezzo più basso d'italia(cioè 12500 su autoscaut)ma son 4 mesi e tante telefonate ma è tuttora nel mio box inutilizzata.
quindi,prima di comprare un'auto invendibile pensarci bene!!!!!!!
io ci ho perso tanti soldi e questo mio intervento è per evitare ad altri di fare il mio stesso errore........
la cosa sensata è comprare questo tipo di auto di seconda mano,la mia per es è come nuova,2 anni di garanzia,e vien via a metà prezzo del nuovo dopo neanche 2 anni e se mai riuscirò a venderla l'Affare con la A maiuscola lo farà chi lacompra e non io che la vendo!
l'auto in se ha solo pregi,è fantastica,ma se in giro non se ne vedono vuol dire che è poco apprezzata e quindi non avrà mercato!!!!!!
convinci il tuo collega a seguire il mio consiglio....mi ringrazierà!ciao