Concordo con Gallongi, è un motore equilibrato, che ti garantisce la giusta spinta ma allo stesso tempo è molto affidabile e poco assetato di gasolio...puoi andare tranquillo...gallongi ha scritto:ciao,non ho la 1.6 ma cmq possiedo 207 e ti posso dire che e' il motore giusto se fai tanti km e hai bisogno di un motore affidabile che consumi poco e duri nel tempo! se la trovi a buon prezzo e ti piace,facci un pensierino tranquillo tranquillo...
gallongi ha scritto:dovrebbe avere una cinghia particolare come la mia,tipo con i denti ravvicinati e non troppo staccati che dura molto di piu' di quelle tradizionali...
gallongi ha scritto:si guarda gli intervalli sono abbastanza ampi..
Ottima scelta il 110 cvziosam ha scritto:Infatti, visto che ho preso questo motore sulla 207, però 110cv, ero curioso di sapere se avevsse la cinghia o meno.
kanarino ha scritto:Ottima scelta il 110 cvziosam ha scritto:Infatti, visto che ho preso questo motore sulla 207, però 110cv, ero curioso di sapere se avevsse la cinghia o meno.
No macchè tranquilloziosam ha scritto:Si infatti :lol: , spero non consumi molto :lol:
kanarino ha scritto:No macchè tranquilloziosam ha scritto:Si infatti :lol: , spero non consumi molto :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa