quadamage76 ha scritto:allora io direi:
-206 esclusa a priori per l'assetto pericolosamente nervoso e tendente al sovrasterzo nelle manovre d'emergenza.
-c3: ottima scelta come assemblaggio e cura di tanti particolari, così così il motore
-Punto classic: Fiat in tutto e per tutto, non ti lascia a piedi, motori ottimi (anche se a volte meno parchi, vadasi il 1.3 mjet contro il 1.4 hdi) finiture... Fiat
Ciao Matteo
punto98 ha scritto:Devo cambiare grazie agli incentivi la mia vecchia auto... quale fra peugeot 206 citroen c3 punto classic mi consigliereste per la votra esperienza? quali secondo voi pregi e difetti delle tre? Grazie!
-206 esclusa a priori per l'assetto pericolosamente nervoso e tendente al sovrasterzo nelle manovre d'emergenza.
-c3: ottima scelta come assemblaggio e cura di tanti particolari, così così il motore
-Punto classic: Fiat in tutto e per tutto, non ti lascia a piedi, motori ottimi (anche se a volte meno parchi, vadasi il 1.3 mjet contro il 1.4 hdi) finiture... Fiat
Ciao Matteo
Ciao Matteo
magari se aggiungi il tipo di motorizzazione ke prendi in considerazione è più facile valutare.punto98 ha scritto:Devo cambiare grazie agli incentivi la mia vecchia auto... quale fra peugeot 206 citroen c3 punto classic mi consigliereste per la votra esperienza? quali secondo voi pregi e difetti delle tre? Grazie!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa