Maxetto883 ha scritto:Procida visto che tu hai preso le difese della 4C, non mi resta che sparare una cattiveria contro la 4C.procida ha scritto:!!!!! Questa me la devo davvero appuntare...... Tutto e il contrario di tutto ho sentito sulla 4C, ma, neppure su siti esteri notoriamente "avversi"
all'italico prodotto, ho mai letto "pasticciata e disarmonica" a proposito della nota sportivetta!
O questo è furore cieco e a prescindere, o devo davvero cambiare oculista, visto che il coupè esposto il mese scorso in conc. (poi venduto...) mi sembrava macchina magnifica e estremamente accattivante.
E poi mi chiedo: è mai possibile che qualsiasi, e ripeto qualsiasi, post di tipo positivo, o quanto meno incline alla speranza, su questo sito debba essere irrimediabilmente oggetto di stroncatura?
Personalmente comprerò ancora, finchè ancora esisterà, una macchina con il Biscione sul cofano; nonostante i circa 60 anni, per indole e attitudine, nonchè tipo di lavoro, non amo indulgere nel passato o nella nostalgia di maniera, tanto più quando questi stati d'animo servano poi a dipingere, sempre, un futuro immancabilmente senza speranza o costrutto...
Da demente certo, da italiota forse, probabilmente da ottimista, a prescindere.....Ciao
Vedi se questa ti piace: la 4C è una ciofeca perchè è (schema meccanico) come una 128 che va in retromarcia. :lol:
Maxetto sei pregato di fare meno ironia e meno faccette sberleffo. Anche l'opinione dei moderatori, come quella di tutti gli altri, va rispettata. Anche se chi la esprime fosse l'unico a cui non piace (esteticamente) la 4C.
Torniamo in topic parlando dei 50 anni della "Duetto".