Mauro 65
0
Interessante ... mica prevede anche 4 catene? :lol:zero c. ha scritto:il manuale di abuso e trascuratezza naturalmente indica l'assale su cui catenare. non solo per motivi di asse sterzante ma anche per il maggior peso gravante sull'anteriore
ah ok, mi ero fatto invece l'idea che tu abitassi in zona abbastanza fredda e nevosadetto quello non scio piu e da noi neve ne viene molto relativamente, quindi non ho voglia di spendere 1000 ? di gommoni termici da 18" che peraltro mi farebbero perdere piu di qualcosa nell'uso veloce normale su asciutto e bagnato al netto di maggiore cacofonia e consumo.
a questo punto possono fungere bene delle estive "morbide" a bassa durata ma elevato grip anche su bagnato, Il problema è che nella tua misura solitamente fanno cose molto specializzate.quindi vado dal gommista settimana prossima gli avvito due belle estive nuove all'avantreno pagatissime e stivatissime porto dietro quelle davanti lato per lato
eventuale utleriore suggerimento: una coppia di linglang da esibire alle solerti ffoo, ed una coppia di autosock (anche due coppie ... ) per muoverti davvero nelle rare occasioni. Le calze le metti e togli molto agevolmente, le catene su quelle misure proprio no e soprattutto devi vedere quanto spazio libero hai tra bordo interno del pneumatico e le sospensioni. O al limite quelle strisce di plastica chiodata che passi attorno al cerchio e che chiudi a incastro.e mi compro all'esselunga una catena Fiume Azzurro (per le spranghe vediamo) grazie mauro per la abituale competenza e cortesia.
Terza alternativa, ti ho trovato su un sito on line che pora ti mando privatamente un annuncio per delel ksumit nella tua misura ad un prezzo quasi equo, con queeste saresti a posto con le ffoo e, nel caso, potresti montarle rapidamente e muoverti anche su una lastra di ghiaccio. Tra tutte le ipotesi, propendo per questa.
Ciao