Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2008

2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lavaggiochimico

    lavaggiochimico

    Iscritto:
    1347723514
    Messaggi:
    256
    Piaciuto:
    26
    personalmente nulla mi dice essendo poco abitabilee scomodo a livello posto guida,visibilita' anteriore;coclude le negativita' la selleria in ecopelle visibilmente plastica. unico lato positivo il grip control. io non lo acquisterei e voi?
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.792
    Ci sono molte auto che non acquisterei.

    Non vedo la necessità di farne l'elenco..
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    A che.pro questo post?.perché se andiamo a spulciare ci sono molte cose positive sulla 2008
     
  4. lavaggiochimico

    lavaggiochimico

    Iscritto:
    1347723514
    Messaggi:
    256
    Piaciuto:
    26
    credo sia interesse di tutti coloro che di auto vedono solo l'estetica capire i pro' ed i contro di tutti i modelli in circolazione al di sopra dei ventimila euro di spesa. si possono paragonare tanti veicoli di pari prezzo,prestazioni,equipaggiamento. ad esempio,gusti a parte,seguo molto su quattroruote la sezione dedicata a tante automobili che dopo qualche tempo presentano lacune e quindi seccature da parte del proprietario. capisco che l'estetica è importante ma c'è molto che pochi conoscono delle auto in circolazione tipo la reale rivendibilita',i repentini cambi di motorizazzioni (da 4 a 3 cilindri) sullo stesso modello che deprezzano auto magari acquistate da poco tempo,la supervalutazione dell'auto usata per coloro che firmano un contratto per tre anni e poi abbagliati dai pacchetti basati sul tutto compreso devono passare per tenere l'auto poniamo altri tre anni ad un finanziamento diverso senza pacchetti di agevolazione inclusa. ora ho citato proprio la peugeot 2008 perche' ne' è il classico esempio. alla guida nonostante la posizione piu' alta non si riesce a vedere il cofano e se non si ha dimestichezza subito è un bel guaio. secondo me' parlare di auto peugeot quindi di medio livello è importante solo e solamente per farsi un'idea della validita' del prodotto commisurato all'esborso di denaro.
     

Condividi questa Pagina