Comprereste una Volvo con più di 200000 km alle spalle? Chiaramente dipende da chi l'ha guidata e dove ha circolato, ma così sulla carta, che ne pensate?
paperone1975 ha scritto:Comprereste una Volvo con più di 200000 km alle spalle? Chiaramente dipende da chi l'ha guidata e dove ha circolato, ma così sulla carta, che ne pensate?
paperone1975 ha scritto:Eh sì, l'occasione era davvero ghiotta, perchè la S60 163cv aveva 234mila km ma il suo motore D5 solo 95mila!! Purtroppo anche questa me l'hanno soffiata sotto il naso, è destino che io non guidi mai una S60 Summum come la cerco io....mi sono un po' stufato, mi sa che cambierò la mia Brava con un'altra svedese, una Saab 9-3.
paperone1975 ha scritto:Si lo so, anche su Autoscout, ma io cerco una versione particolare, molto rara....al momento Autoscout me ne segnala una sola in Spagna e una in Germania, nessuna in Italia.
paperone1975 ha scritto:Si lo so, anche su Autoscout, ma io cerco una versione particolare, molto rara....al momento Autoscout me ne segnala una sola in Spagna e una in Germania, nessuna in Italia.
paperone1975 ha scritto:Cerco la versione (motore D5) che ha il tunnel centrale in legno anzichè in alluminio, nonchè ovviamente anche i listelli porte in legno. Con i sedili in pelle chiara e carrozzeria scura, possibilmente blu. Non importa se manuale o automatica, tanto ho capito che l'automatico Volvo è un po' desueto e non molto energy-saving.
In Germania me ne segnala una a Kolbermoor, D83059 (scanAutomobile Gmbh). A Viterbo ce n'è una nera interni neri, a Monterosi una Momentum che andrebbe bene ma col manuale a 5 marce, a Ostia c'è la migliore, ma credo abbia il D5 da 130CV....andrebbe bene comunque, penso.
Ma comunque non è una cosa urgente, aspetterò il 2010 per cambiare auto.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa