mcriscuo ha scritto:io non ho trovato nulla ...... come estetica la mia RS ,..... va bene cosi ... la griglia a nido d'ape non mi entusiasma piu di tanto .... ..
fraVRS ha scritto:io vorrei prendere i fari della montecarlo perchè se aspetto di averli dallo sfascio mi sa che butto prima la macchina..
willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:io non ho trovato nulla ...... come estetica la mia RS ,..... va bene cosi ... la griglia a nido d'ape non mi entusiasma piu di tanto .... ..
Soprattutto sulla rs ci va!
Ma l'avevi vista dal vivo la mia a franciacorta?
mcriscuo ha scritto:willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:io non ho trovato nulla ...... come estetica la mia RS ,..... va bene cosi ... la griglia a nido d'ape non mi entusiasma piu di tanto .... ..
Soprattutto sulla rs ci va!
Ma l'avevi vista dal vivo la mia a franciacorta?
certo che l'ho vista!!!! mi sono soffermato ... un bel po ... hehheeh
all'inizio ero partiro per wrappare la parte cromata di co
lo alluminio satinato griglia a nido d'ape e specchietti sempre in alluminio satinato ...
non mi convince .... perde quel tocco di eleganza .... avevo visto anche le foto di chicco con la sua RS ....
non ho capitowilly1971 ha scritto:Poi come fai peró con quelli nello spoiler? Li terresti chiari? :?
paolo79CZ ha scritto:da tempo volevo prendermi il copri-griglia invernale: in inverno il 2.0 TDI impiega veramente tanto x scaldarsi (la RS ha un'enorme apertura anche nella parte bassa del paraurti). Tuttavia 35 euro + spese di spedizione mi sembravano un po' tanti x un pezzo di plastica
fraVRS ha scritto:non ho capitowilly1971 ha scritto:Poi come fai peró con quelli nello spoiler? Li terresti chiari? :?![]()
http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-II/Skoda-Octavia-II-front-grille-winter-coverluca015 ha scritto:Puoi postare il link in questione oppure mandarmelo in PM.paolo79CZ ha scritto:da tempo volevo prendermi il copri-griglia invernale: in inverno il 2.0 TDI impiega veramente tanto x scaldarsi (la RS ha un'enorme apertura anche nella parte bassa del paraurti). Tuttavia 35 euro + spese di spedizione mi sembravano un po' tanti x un pezzo di plastica
Grazie
GuidoP - 4 minuti fa
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa