renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, adesso si esce a fare la spesa poi pranzo leggero relax e poi si parte per Pizzighettone per cenare con "Fasulin de l'òc cun le Cudeghe".
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Enogastronomici/2269_Fasulin+de+l+Oc+cun+le+Cudeghe.html
Non mi sono spiegato bene: avevo davanti 14 persone ma tutte a cambiare gomme, solo io avevo la convergenza da fare, ma ho dovuto ugualmente prendere il numerino ed attendere il mio turno. Tieni conto che sono in 8 più 2 segretarie a lavorare lì e che la convergenza l'avevo fatta un mesetto fa e ci sono andato per scrupolo, dopo la piccola botta di sabato scorso proprio sulla ruota anteriore destra, infatti era praticamente tutto ok e in 10 minuti ero fuori.carlocatt ha scritto:@Roby: cavolo ma e' un gommista o una line di produzione??????? Dalle 7 alle 9 ha fatto 14 convergenze :shock: :shock: :shock:
ma sei sicuro che sia fatta bene? il mio ci impiega circa 45-60 minuti x fare una macchina :?:
RobyA112 ha scritto:Non mi sono spiegato bene: avevo davanti 14 persone ma tutte a cambiare gomme, solo io avevo la convergenza da fare, ma ho dovuto ugualmente prendere il numerino ed attendere il mio turno. Tieni conto che sono in 8 più 2 segretarie a lavorare lì e che la convergenza l'avevo fatta un mesetto fa e ci sono andato per scrupolo, dopo la piccola botta di sabato scorso proprio sulla ruota anteriore destra, infatti era praticamente tutto ok e in 10 minuti ero fuori.carlocatt ha scritto:@Roby: cavolo ma e' un gommista o una line di produzione??????? Dalle 7 alle 9 ha fatto 14 convergenze :shock: :shock: :shock:
ma sei sicuro che sia fatta bene? il mio ci impiega circa 45-60 minuti x fare una macchina :?:
RobyA112 ha scritto:Non mi sono spiegato bene: avevo davanti 14 persone ma tutte a cambiare gomme, solo io avevo la convergenza da fare, ma ho dovuto ugualmente prendere il numerino ed attendere il mio turno. Tieni conto che sono in 8 più 2 segretarie a lavorare lì e che la convergenza l'avevo fatta un mesetto fa e ci sono andato per scrupolo, dopo la piccola botta di sabato scorso proprio sulla ruota anteriore destra, infatti era praticamente tutto ok e in 10 minuti ero fuori.carlocatt ha scritto:@Roby: cavolo ma e' un gommista o una line di produzione??????? Dalle 7 alle 9 ha fatto 14 convergenze :shock: :shock: :shock:
Ma fai il bravo Alberto!krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sono spiegato bene: avevo davanti 14 persone ma tutte a cambiare gomme, solo io avevo la convergenza da fare, ma ho dovuto ugualmente prendere il numerino ed attendere il mio turno. Tieni conto che sono in 8 più 2 segretarie a lavorare lì e che la convergenza l'avevo fatta un mesetto fa e ci sono andato per scrupolo, dopo la piccola botta di sabato scorso proprio sulla ruota anteriore destra, infatti era praticamente tutto ok e in 10 minuti ero fuori.carlocatt ha scritto:@Roby: cavolo ma e' un gommista o una line di produzione??????? Dalle 7 alle 9 ha fatto 14 convergenze :shock: :shock: :shock:
E le segretarie come erano ? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa