Salta il GP del Kazakistan, 2 GP a Misano a distanza di soli 15 giorni... pensa che bello facessero anche dei test in mezzo, e proprio in stagione mediobassa per il turismo romagnolo, da programmarsi 2 settimane in loco...
si ma... per la vendita biglietti non credo sia il massimo... E fossi organizzatore SBK a Cremona sarei lievemente alterato
un altro posto? Non è che manchino circuiti in Europa.. manco in Italia... Ma ripeto, pensa al danno a Cremona. Lo trovo scorretto. A sto punto meglio annullare. Sei organizzatore, hai responsabilità. E credo anche capacità maggiori delle mie di trovare alternative
Le squadre sono già lì, la macchina dell'organizzazione, anche spostarsi ha costi e tempi. Non è detto che altrove si organizzino in poco, mentre le strutture ricettive romagnole sono imbattibili. Se potessi farei le vacanze lì, iniziando e finendo sul circuito... spettacolo...
siamo a luglio certo, ma lo fanno spesso di spostarsi in 2 settimane, e siamo a luglio, un po' di tempo c'è
appunto, stesso organizzatore no? E non tieni conto della sbk? Fosse un altro ovvio che te ne freghi Ma da un po' alla orna interessa solo motogp.. Non solo sbk, anche moto 2 e moto3...
è una situazione eccezionale ed a mio avviso nel complesso l'Italia ci guadagna. Poi non credo che il pubblico dei due eventi sia completamente sovrapponibile oltre al fatto che se uno vuol fare la combo 8 MotoGp e 22 SBK può sempre farla. Piuttosto non potevano anticipare la seconda data di Misano dal 22 al 15 dato che salta anche l'India?