RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti!!! Oggi doveva nevicare e invece, per ora, solo tanta tanta acqua![]()
![]()
Anche mia moglie ha fatto inventario stamattina e ogi supermercato aperto, quindi pausa di una sola ora= 30 minuti a casa
Meno male che c'è qualcuno che condivide la mia attuale professione di mammo, bravo Sergio. Ma non ti viene da sclerare ogni tanto?
@Ivan: sei andato a vedere il presepe filmato da Vanni? Forse noi ci andiamo il 6 visto che Serena è a casa (incredibile) e danno bel tempo.
@Pota: goditi gli ultimi giorni di libertà!
@Serpinik: molto in ritardo ti faccio gli auguri per il compleanno della mamma!
Allego foto di ieri sul laghetto ghiacciato
RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti!!! Oggi doveva nevicare e invece, per ora, solo tanta tanta acqua![]()
![]()
Anche mia moglie ha fatto inventario stamattina e ogi supermercato aperto, quindi pausa di una sola ora= 30 minuti a casa
Meno male che c'è qualcuno che condivide la mia attuale professione di mammo, bravo Sergio. Ma non ti viene da sclerare ogni tanto?
@Ivan: sei andato a vedere il presepe filmato da Vanni? Forse noi ci andiamo il 6 visto che Serena è a casa (incredibile) e danno bel tempo.
Bravi! Ne approfittate e fate di tutta l'erba un fascio :thumbup: :thumbup: :thumbup:ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ciao a tutti!!! Oggi doveva nevicare e invece, per ora, solo tanta tanta acqua![]()
![]()
Non ancora, forse domani o dopo, per il 6 non posso sono invitato dalla sorella di Antonella per una serie di compleanni: mio suocero 76, mio cognato 52, mia cognata 51 e mia nipote 21. Tutti nati in gennaio.
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa