oggi controllavo un po i livelli dell'auto e ho notato che aprendo il tappo del serbatoio del servosterzo non si vede subito l'olio,poi ho tolto il carterino di plastica e ho visto sul serbatoio le tacche max e min.Il livello dell'olio con l'auto in piano è al livello max,forse un paio di millimetri sotto,ma non so se perchè ora abbiamo anche una clio tce dove lo sterzo da fermo è morbidissimo sia io che mia moglie abbiamo l'impressione che lo sterzo della laguna sia diventato più duro.perdite di olio non se ne vedono ,forse dopo quasi 6 anni è da raboccare.L'altra domanda è che volevo vedere lo stato del filtro aria ma non riesco a capire dove sia,per lo meno tra il vaso di espansione del radiatore e il blocco motore si vede uno scatolotto nero di plastica con un tubo in un materiale plastico,l'ho smontato convinto che il filtro fosse li dentro ,invece è un pezzo unico che non si apre.Che il filtro sia nel pezzo successivo dietro il blocco motore?Misembrava di vedere come una specie di filtro attaverso un buco tipo quelli che bianchi che si mettono sopra i caloriferi.La macchina in questione è una laguna 2 1800 16v del 2004