Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle tutto bene?
@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle tutto bene?
Come è andato il fine settimana :?: :?:
Io sono sopravvisuto a due giorni di compleanni e comunioni :evil: :evil: :evil: che fatica ragazzi!!!!!
... vedersi due volte in un mese l'è dura ... vero ONE?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle tutto bene?
Io sono sopravvisuto a due giorni di compleanni e comunioni :evil: :evil: :evil: che fatica ragazzi!!!!!
cerrrrrrrrrrto con le magnate che ti sarai fatto!!
fine settimana...bene
sabato ci vediamo oleeeeeeeeeeeee
@work ha scritto:... vedersi due volte in un mese l'è dura ... vero ONE?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle tutto bene?
cerrrrrrrrrrto con le magnate che ti sarai fatto!!
fine settimana...bene
sabato ci vediamo oleeeeeeeeeeeee
Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
Quale ciuffo :?: :?:
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
Quale ciuffo :?: :?:
Quello che gli spunta dal porro sul naso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahhaah
saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
Seeeeee ad istigarti !!!!!!!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
E poi... ti faccio notare (visto che sei piuttosto stordita! ) che... ad istigarmi è stata quella vegliarda di Girigì... a lui non bruci nulla? :evil:
@work ha scritto:Seeeeee ad istigarti !!!!!!!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!
E poi... ti faccio notare (visto che sei piuttosto stordita! ) che... ad istigarmi è stata quella vegliarda di Girigì... a lui non bruci nulla? :evil:
.... povero bambino!!! lui si lascia trascinare dalle cattive compagnie
Spiegaci una cosa?acrobat_68 ha scritto:'Giorno.....qualcuno ha bisogno di gel per la messa in piega??????
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS dopo che gliel'ho raccontato, mia moglie è ancora là che ride....
Caro Walkirio, è una signora....ride dello scherzo....@work ha scritto:Spiegaci una cosa?acrobat_68 ha scritto:'Giorno.....qualcuno ha bisogno di gel per la messa in piega??????
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS dopo che gliel'ho raccontato, mia moglie è ancora là che ride....
Ride di te oppure dello scherzo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa