elancia ha scritto:L'unica su cui sarebbe perfetto non ce l'ha, mah. (opinioni personali)
wilderness ha scritto:elancia ha scritto:L'unica su cui sarebbe perfetto non ce l'ha, mah. (opinioni personali)
La GT è fuori produzione.
L' ho desiderato per anni ho sempre sperato di vederlo,un grazie a chi non lo ha messo sull'unica auto da venti anni che lo meritava,e si dopo la Multipla ad ARESE ora ci tocca la Panda sull'ultimo stabilimento Alfa.....e' tutto finito.elancia ha scritto:L'unica su cui sarebbe perfetto non ce l'ha, mah. (opinioni personali)
Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le ho notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
In giro si trovano degli esemplari immatricolati a prezzi ottimi, anche se bisogna fare attenzione agli allestimenti, negli ultimi mesi le dotazioni erano state impoverite
Si, io intendevo le cose più evidenti (mancanza di optional), però ci credo se mi dici che anche costruttivamente andavano al risparmio.. ormai aveva poco mercato75TURBO-TP ha scritto:Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le fo notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
In giro si trovano degli esemplari immatricolati a prezzi ottimi, anche se bisogna fare attenzione agli allestimenti, negli ultimi mesi le dotazioni erano state impoverite
Solo la plancia essendo quella della 147 era datata ma con il connect e' anche accettabile,chiunque metteva mano sull'ultimo capolavoro di Bertone l'Avrebbe rovinata,questa volta fiat devo difenderla,anche se sono convinto che lo ha fatto solo per risparmiare.alkiap ha scritto:Si, io intendevo le cose più evidenti (mancanza di optional), però ci credo se mi dici che anche costruttivamente andavano al risparmio.. ormai aveva poco mercato75TURBO-TP ha scritto:Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le fo notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
Però, ad essere onesti, non bastava un nuovo motore, avrebbero dovuto anche rifare perlomeno frontale e plancia, e questa in particolare costa molto.
La GT é nata sbagliata da subito al riguardo gli optional e nello stesso tempo era troppo cara,hanno cercato di recuperare qualcosa negli ultimi due anni mettento fuori la QV con tutto cio che teneva la distinctiv mancava solo il cruscot in pelle della luxry a soli 25900 ? ma era troppo tardi e poca propaganda come al solito.75TURBO-TP ha scritto:Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le ho notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
Grazie della notizia io l'ho pagatata poco meno di 10.000 euro in piu',ho appena mangiato e mi si e' bloccata la digestione! :evil:angelo0 ha scritto:La GT é nata sbagliata da subito al riguardo gli optional e nello stesso tempo era troppo cara,hanno cercato di recuperare qualcosa negli ultimi due anni mettento fuori la QV con tutto cio che teneva la distinctiv mancava solo il cruscot in pelle della luxry a soli 25900 ? ma era troppo tardi e poca propaganda come al solito.75TURBO-TP ha scritto:Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le ho notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
Eh si perchè nella loro follia le QV e Luxury non sono state vendute in Italia!75TURBO-TP ha scritto:Grazie della notizia io l'ho pagatata poco meno di 10.000 euro in piu',ho appena mangiato e mi si e' bloccata la digestione! :evil:angelo0 ha scritto:La GT é nata sbagliata da subito al riguardo gli optional e nello stesso tempo era troppo cara,hanno cercato di recuperare qualcosa negli ultimi due anni mettento fuori la QV con tutto cio che teneva la distinctiv mancava solo il cruscot in pelle della luxry a soli 25900 ? ma era troppo tardi e poca propaganda come al solito.75TURBO-TP ha scritto:Sono anni che viene impoverita sopratutto dove e' difficile notarlo per chi come me ne ha avute due molte cose le ho notatealkiap ha scritto:Da qualche mese.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa