hermann Weiskop ha scritto:
bardubardu ha scritto:
Ho attualmente un monovolume (il pullmino Touran) che vorrei cambiare
La 159 sw mi è sempre piaciuta e inoltre adesso si trovano diverse km 0, ma ho letto su varie riviste che il bagagliaio non è il massimo.
C'è qualche possessore che mi può dire la sua?
Quale motorizzazione diesel e allestimento mi consigliate?
Faccio più di 20.000 km all'anno
Grazie
provengo da una 159 2,4 Jtdm limousine e ho adesso la 159 ti con il 1750
che dire ... per me è un passo da giganti sia per il bagagliaio che per il motore... certo consuma unpai di litri in più rispetto al naftone.... ma che andatura meravigliosa. è guidare allo stato puro con un comfort davvero di alto livello...
ne sono entusiasta... volevo prendere la Giulietta e poi ho provata la 159sw di cui ti parlavo....
che dire se non la vuoi prendere meglio non provarla
dall' Austria
herms
herms avevo già letto le tue entusiastiche reazioni al 1750 tbi e poi avevo visto su youtube una prova della berlina e ne sono rimasto impressionato.
Devo dice che mi avevi fatto venire voglia di provare la 1750... poi l'aspetto più razionale mi fa pensare che con un diesel i costi di esercizio sono minori, mah certo che la voglia di tornare al benzina c'è
Grazie anche agli altri per i consigli, tra il 1.9 150CV e il 2.0 170CV non saprei quale prendere, il 2.0 è un motore più recente?
Non sono uno che ha una guida sportiva, che accessori consigliereste su una progression?