tvrgb ha scritto:per marchi premium, tanto per essere chiari, si intendono quelli per i quali il consumatore è disposto a pagare un sovraprezzo per il prestigio (non è sempre detto che si parli di qualità: vedi jaguar x type, una vecchia mondeo con il clima monozona, superato dalla grande punto in su, per dirne una, dai vecchissimi pomelli ribalta sedili posteriori, rivestimento del tetto posticcio, motori diesel e benzina superatissimi per basse potenze e consumi elevatissimi dei benzina).
-
in questo l'alfa romeo si distingue, perchè i prezzi non sono al livello delle tedesche. per la qualità, salire a bordo di una 159 non sarà mai peggio di una mondeo o di una mazda 6, le quali mi hanno intristito quando le ho provate, ma intristito veramente. molto meglio laguna e peugeot, per restare vicini come prezzi.
-
honda di un altro pianeta, questa si che è da lodare, internamente ha un'ottimo livello di materiali e montaggi e prezzi non premium.
-
per il resto, dove vince una dove vince l'altra.
io invece qunado sono salito sulla 159 e mi battevano le ginocchia sotto il cruscotto non m'intristivo ma mi stavo quasi facendo male.......
su madza 6 e mondeo questo non succede: c'è spazio in abbondanza e qualità eccelsa oltre a motori pimpanti.
insomma ogni auto ha il cliente adatto.....