pittigasabasca ha scritto:
alkiap ha scritto:
Il cambio del Dino prevede un'interessantissima modalità di funzionamento: quella manuale. Usala, vedrai che il problema si risolve
Su alcune salite rimanendo in modalità Auto effettivamente il motore rimane troppo giù di giri - problema riscontrato sulla vettura di un conoscente.
in salita e discesa lo uso sempre in modalita' manuale.Sai,ci tengo ,soprattutto in discesa a nn schiantarmi in curva.
Il difetto lo faceva in modalita manuale.
comunque ora va bene,la salita del box la fa' tranquillamente.Appena riapre il meccanico di fiducia ,la porto.
Lo stesso difetto me lo fece la settimana prima ,sempre in alta quota,cercando di fare la retro nel piazzalino di una baita.
Niete da fare,non ce la faceva.Ho duvuto innestare la prima e fare il giro tondo
Quando hai di questi problemi, chiamami che vengo a trainarti con la mia, con il cambio manuale, ti farò provare l'ebrezza di venire INCOLLATO al sedile anche in salite molto ripide. :twisted: :twisted: :twisted:
A volte, bisogna rinunciare alle piccole comodità, rimanendo sul tradizionale.
Te l'avevo detto a suo tempo. Se poi pensi che un mio collega di Padova, prima della Croma aveva BMW serie 5 con cambio automatico e mi ha detto che come cambio la BMW era peggiore e se penso che tu tra poco, riceverai proprio una BMW automatica .............. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Scusa, ma mi è venuta spontanea. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non vedo l'ora di leggere le tue lamentele sul forum BMW, sperando che tu sia onesto e non le nasconda sotto il tappetino. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: