Oggi mi sono recato a fare una scampagnata con la mountain bike sulle cime della montagna.Salendo in macchina sui tornanti,mi sono dovuto fermare per far passare un'altra auto che scendeva.Bene,alla ripartenza il dino 150 cv automatico,quasi quasi non ce la faceva.Sino a che il motore non ha raggiunto quasi i 2000 giri ,pur schiacciando l'accelleratore ,l'auto andava a 2 km /ora.
Stile egr bloccata.
Anche sulla strada dove parcheggio di solito,sempre in salita,questa sera arrancava e non di poco per fare 200 metri.
Stasera,nel viaggio di ritorno invece in autostrada non ho riscontrato problemi.
Anche settimana scorsa,nel parcheggio in una baita la stessa cosa:innestavo la retro per risalire di poco ma l'auto non ce la faceva.
Alla faccia di quelli che dicono che il multijet migliora invecchiando.Manco fosse un Sassicaia
Stile egr bloccata.
Anche sulla strada dove parcheggio di solito,sempre in salita,questa sera arrancava e non di poco per fare 200 metri.
Stasera,nel viaggio di ritorno invece in autostrada non ho riscontrato problemi.
Anche settimana scorsa,nel parcheggio in una baita la stessa cosa:innestavo la retro per risalire di poco ma l'auto non ce la faceva.
Alla faccia di quelli che dicono che il multijet migliora invecchiando.Manco fosse un Sassicaia