a_gricolo ha scritto:....l'agricolo cessava di essere single e metteva su il serraglio.....
a_gricolo ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietàPensavo come regalo di portare la consorte in Australia. Per i 25 anni poi la vado a riprendere.....
pensa che io ho "festeggiato" i 36 anni......però, per me, niente galera, ho sempre potuto fare ciò che volevo.a_gricolo ha scritto:....l'agricolo cessava di essere single e metteva su il serraglio.....
bumper morgan ha scritto:pensa che io ho "festeggiato" i 36 anni......però, per me, niente galera, ho sempre potuto fare ciò che volevo.a_gricolo ha scritto:....l'agricolo cessava di essere single e metteva su il serraglio.....
a_gricolo ha scritto:....l'agricolo cessava di essere single e metteva su il serraglio.....
manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:pensa che io ho "festeggiato" i 36 anni......però, per me, niente galera, ho sempre potuto fare ciò che volevo.a_gricolo ha scritto:....l'agricolo cessava di essere single e metteva su il serraglio.....
Certo come no, dicono tutti cosi, posso smettere quando voglio ecc ecc :lol:
Augurizzimi Agri!!!![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa