eta*beta
0
Oppure la può portare il meccanico a sue spese-non la porterei alla Ford per la diagnosi
Oppure la può portare il meccanico a sue spese-non la porterei alla Ford per la diagnosi
Mi sembra alquanto improbabile.Oppure la può portare il meccanico a sue spese-
magari quando l'ha presa faceva pochi km poi le cose cambiano e non va più bene...Altra cosa: l'olio si cambia molto prima, 30.000 km sono tanti. Se fai molti km annui, una Puma non è l'ideale perché di fatto è un'auto a benzina con un piccolo aiuto elettrico, non consuma tantissimo ma se si fanno 25.000 km all'anno i costi sono alti
Si, lo ha scritto anche leimagari quando l'ha presa faceva pochi km poi le cose cambiano e non va più bene...
Solo un’obiezione: Ford non certificherà nulla, neanche pagando secondo meMia opinione: farei ripristinare l'odometro e poi mi farei rilasciare un qualche documento dal meccanico per attestare l'accaduto. Poi la porterei in Ford per un controllo generale e mi farei certificare il chilometraggio. In questo modo, se vuoi venderla nessuno può eccepire nulla, né sul piano civilistico (dove dimostri la buona fede) né su quello penalistico (non ci sono manomissioni)
probabile...Solo un’obiezione: Ford non certificherà nulla, neanche pagando secondo me
Probabile, però si può sempre fare un tagliando in officina autorizzata e a quel punto nella ricevuta si trova il chilometraggio. Sempre utile, in caso di venditaSolo un’obiezione: Ford non certificherà nulla, neanche pagando secondo me
Concordo...Altra cosa: l'olio si cambia molto prima, 30.000 km sono tanti. Se fai molti km annui, una Puma non è l'ideale perché di fatto è un'auto a benzina con un piccolo aiuto elettrico, non consuma tantissimo ma se si fanno 25.000 km all'anno i costi sono alti
Sì ma la cifra scritta sulla fattura non conta più nulla nel momento in cui ti contestano una manomissione del conta chilometriProbabile, però si può sempre fare un tagliando in officina autorizzata e a quel punto nella ricevuta si trova il chilometraggio. Sempre utile, in caso di vendita
ExPug24 - 35 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 ore fa