albert56
0
o se la cambierà prima spiegare come sono andate le cose per non incorrere in problemi come ha detto SD74A questo punto forse le conviene tenere l'auto fino alla rottamazione.
o se la cambierà prima spiegare come sono andate le cose per non incorrere in problemi come ha detto SD74A questo punto forse le conviene tenere l'auto fino alla rottamazione.
Perdonami, ma il fatto che l'auto fosse usata non c'entra nulla. Fidati...rischi dell'usato...
perchè? Una macchina nuova non dovrebbe avere aggiunte strane che poi danno problemiPerdonami, ma il fatto che l'auto fosse usata non c'entra nulla. Fidati...
Ma i km sono stati aggiunti dopo che l'ha comprata.perchè? Una macchina nuova non dovrebbe avere aggiunte strane che poi danno problemi
mi riferivo alla scatoletta misteriosa, anche se sembra sia stata aggiunta dalla conce sulla macchina nuovaMa i km sono stati aggiunti dopo che l'ha comprata.
Non "sembra" ma "è" quindi discorso chiuso.mi riferivo alla scatoletta misteriosa, anche se sembra sia stata aggiunta dalla conce sulla macchina nuova
Io pero' non ho capito perche' il primo tagliando l'hai fatto dopo 12.000 km ed il secondo dopo 28.000. Neanche capisco il senso di venderla dopo soli 2 anni se la stai ancora pagando.In realtà io la macchina non la vorrei tenere fino alla rottamazione, l’avevo proprio fatta valutare una settimana fa per passare ad un altro modello. Io l’ho semplicemente portata a fare un tagliando base come ogni anno, ci sto super attenta, solo che siccome non era più in garanzia per risparmiare qualcosa l’ho portata dal meccanico e non alla Ford, pensando che fosse un cavolo di semplice tagliando!!
quello che farò ora è attendere che mi rimetta i miei 75000 km, e poi far verificare alla Ford se si rilevano manomissioni tramite la loro diagnosi non lo so… in modo tale da essere sicura e trasparente per una eventuale vendita.
Ho comprato la macchina e la sto ancora pagando, non mi sembra corretto che per negligenza di un deficiente io sia costretta a tenerla fino alla fine.
Detto ciò penso che passerò anche alle vie legali.
È una situazione paradossale, mai avrei creduto, meccanico super recensito e conosciuto in zona.. ha toppato alla grande, doveva portarla alla Ford quando si era reso conto di non riuscire più a tornare indietro.
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa