Fancar_ ha scritto:Che scelta disgraziata!
Pensateci bene se leggete.
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Che scelta disgraziata!
Pensateci bene se leggete.
ne abbiamo già discusso... ci sarà la versione 3 porte ma in versione coupè... è già in avviato stato di industrializzazione... dovrebbe essere presentata già alla fine del 2010... (GT Junior...?)
le versioni 3 porte delle berline medie sono oramai in ribasso... la nuova Astra è uscita solo a 5 porte... della 3 porte se tutto va bene se parlerà nel 2011 ma sempre con impostazione coupé...
la nuova megane idem...
in questi giorni circolano le foto della prossima Focus coupé che sarà presentata a Detroit in una veste sportiva e prenderà il posto della Focus 3 porte...
insomma la scelta commerciale mi pare logica... d'altronde il grosso delle 147 3 porte fu venduto con la prima serie (nella seconda sono alquanto rare...) e questo perchè la 147 fu proprio lanciata solo a 3 porte... la 5 porte arrivò diversi mesi dopo... quindi nei primi mesi furono immatricolate parecchie migliaia di 3 porte...
ciao
Fancar_ ha scritto:Che scelta disgraziata!
Pensateci bene se leggete.
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Che scelta disgraziata!
Pensateci bene se leggete.
ne abbiamo già discusso... ci sarà la versione 3 porte ma in versione coupè... è già in avviato stato di industrializzazione... dovrebbe essere presentata già alla fine del 2010... (GT Junior...?)
le versioni 3 porte delle berline medie sono oramai in ribasso... la nuova Astra è uscita solo a 5 porte... della 3 porte se tutto va bene se parlerà nel 2011 ma sempre con impostazione coupé...
la nuova megane idem...
in questi giorni circolano le foto della prossima Focus coupé che sarà presentata a Detroit in una veste sportiva e prenderà il posto della Focus 3 porte...
insomma la scelta commerciale mi pare logica... d'altronde il grosso delle 147 3 porte fu venduto con la prima serie (nella seconda sono alquanto rare...) e questo perchè la 147 fu proprio lanciata solo a 3 porte... la 5 porte arrivò diversi mesi dopo... quindi nei primi mesi furono immatricolate parecchie migliaia di 3 porte...
ciao
156jtd. ha scritto:Vero,
tanto vale creare una Gt a 3p anche perche la linea della 149 a 5p prevede come per la 156 le maniglie nascoste che danno gia un senso di sportività che viene però abbinato alla praticità.
Per chi vuole una "sportiva" poi si puo proporre su stesso pianale una GT
Ciao
loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Che scelta disgraziata!
Pensateci bene se leggete.
Ma no, non me ne importa. Per me la possono fare anche a 7 porte..
Questa vettura non m'interessa.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa