Ligos ha scritto:Dopo 10 anni e oltre 142.000 km percorsi ( quasi 100.000 da me in 4 anni e mezzo),primo problema alla mia Fiat Brava jtd 100.
Ho dovuto sostituire l'alternatore causa perdita di gasolio dal filtro.
Me la dovrei cavare con 350?, tutto compreso.
suppasandro ha scritto:quando leggo topic come questi sono sempre più fiero e orgoglioso di aver una fiat....magari nn saranno mai auto di tendenza o fighette però x chi bada al sodo sono il massimo....
MultiJet150 ha scritto:suppasandro ha scritto:quando leggo topic come questi sono sempre più fiero e orgoglioso di aver una fiat....magari nn saranno mai auto di tendenza o fighette però x chi bada al sodo sono il massimo....
Ah ah ah ah ah, quindi secondo te le FIAT sono auto per MASCHIACCI ! :thumbup:
suppasandro ha scritto:MultiJet150 ha scritto:suppasandro ha scritto:quando leggo topic come questi sono sempre più fiero e orgoglioso di aver una fiat....magari nn saranno mai auto di tendenza o fighette però x chi bada al sodo sono il massimo....
non necessariamente, dico solo che sono principalmente auto x persone senza tanti fronzoli o belinate così....
va beh dipende dal modello, dall'allestimento...la panda può essere senza fronzoli nella versione 1.1 actual, ma diventa sfiziosa nella versione emotion, o glam 4*4..cosìccome punto evo...sono simpatiche allegre doblò e qubo...forse l'idea lei si...suppasandro ha scritto:MultiJet150 ha scritto:suppasandro ha scritto:quando leggo topic come questi sono sempre più fiero e orgoglioso di aver una fiat....magari nn saranno mai auto di tendenza o fighette però x chi bada al sodo sono il massimo....
non necessariamente, dico solo che sono principalmente auto x persone senza tanti fronzoli o belinate così....
Beh dopo 10 anni di onorato servizio ci può stareLigos ha scritto:Dopo 10 anni e oltre 142.000 km percorsi ( quasi 100.000 da me in 4 anni e mezzo),primo problema alla mia Fiat Brava jtd 100.
Ho dovuto sostituire l'alternatore causa perdita di gasolio dal filtro.
Me la dovrei cavare con 350?, tutto compreso.
quadamage76 ha scritto:il ritardo di risposta è dovuto all'egr, ma basta mettere 3mm di guarnizione per limitare, senza escludere, l'egr che l'auto diventa letteralmente un'altra, specie a basso regime.
nino.37 ha scritto:La mia brava jtd 105 del set 2000 ha percorso 182.000 KM fino ad oggi senza il minimo inconveniente, normale manutenzione. Oggi accusa un pò la frizione, forse tra non molto dovrei rifarla.
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa