dopo la Delta, a sorpresa anche la piccola Alfa viene dotata del motore turbo Gpl...
la buona notizia per gli amanti del Gpl, è che la Mito con tale propulsore costa al netto degli incentivi 13.900 euro contro per esempio i 14.551 euro della Mini Ray Gpl con il 1400 aspirato da 71cv...
presto quindi tale propulsore si vedrà anche su Bravo...
Penso che tale propulsore avrebbe un suo perchè anche su Croma, che per il momento non ha nessuna motorizzazione bi-fuel come invece tutto il resto della gamma Fiat... ma per il momento tutto tace...
la scelta di abbinare il Gpl al motore turbo 120cv, penso sia dettata dal discorso di mantenere i costi più bassi possibili visto che i motori multiair per il momento hanno un sovraprezzo di diverse centinaia di euro rispetto ai normali...
su Croma però, vista anche la stazza, un bel multiair 1400 turbo da 135cv renderebbe la vettura decisamente più appetibile...
che ne dite ?
la buona notizia per gli amanti del Gpl, è che la Mito con tale propulsore costa al netto degli incentivi 13.900 euro contro per esempio i 14.551 euro della Mini Ray Gpl con il 1400 aspirato da 71cv...
presto quindi tale propulsore si vedrà anche su Bravo...
Penso che tale propulsore avrebbe un suo perchè anche su Croma, che per il momento non ha nessuna motorizzazione bi-fuel come invece tutto il resto della gamma Fiat... ma per il momento tutto tace...
la scelta di abbinare il Gpl al motore turbo 120cv, penso sia dettata dal discorso di mantenere i costi più bassi possibili visto che i motori multiair per il momento hanno un sovraprezzo di diverse centinaia di euro rispetto ai normali...
su Croma però, vista anche la stazza, un bel multiair 1400 turbo da 135cv renderebbe la vettura decisamente più appetibile...
che ne dite ?