E alle 13 c'erano anche 100 postfede1806 ha scritto:ricordiamo i tempi in cui si faceva a gara per aprire prima degli altri utenti questo thread....Gente che aspettava passasse la mezzanotte per aprirlo......alle 6 di mattina c'erano già 2/3 post.... :cry:
biasci ha scritto:E alle 13 c'erano anche 100 postfede1806 ha scritto:ricordiamo i tempi in cui si faceva a gara per aprire prima degli altri utenti questo thread....Gente che aspettava passasse la mezzanotte per aprirlo......alle 6 di mattina c'erano già 2/3 post.... :cry:
fede1806 ha scritto:Buongiorno!...l'off topic ha decisamente perso lo sprint di un tempo :cry:
Sbaglio o ultimamente al lavoro non stai passando momenti felici?matildaV8 ha scritto:buongiorno!!! oggi mi hanno veramente fatto imbestialire!!!
ascoltassi la voglia prenderei le mie cose e me ne andrei a casa ma a casa vera in Italia!! e non tornerei piu' se non per svuotare il mio appartamento.
mi devo trattenere pero' visto che a fine mese lo stipendio mi fa comodo!!!!
stratoszero ha scritto:fede1806 ha scritto:Buongiorno!...l'off topic ha decisamente perso lo sprint di un tempo :cry:
Ricordiamoci che l'off topic del giorno era stato istituito quando il moderatore del vecchio forum ha deciso di intervenire pesantemente e di fare strage di chi osava proporre argomenti OT: l'unica concessione, su proposta di un forumista, fu quella di un solo OT quotidiano.
Oggi, che abbiamo un regolamento più "liberale", con l'area zona OT della zona franca a disposizione (più quelle delle singiole case, a mio avviso inutili), è chiaro che i thread OT si moltiplicano (e si disperdono) e quindi, a mio avviso è venuta a cadere la necessità dell'OT del giorno.
matildaV8 ha scritto:buongiorno!!! oggi mi hanno veramente fatto imbestialire!!!
ascoltassi la voglia prenderei le mie cose e me ne andrei a casa ma a casa vera in Italia!! e non tornerei piu' se non per svuotare il mio appartamento.
mi devo trattenere pero' visto che a fine mese lo stipendio mi fa comodo!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa