Rieccoci qui! :-[ siamo tutti svegli stanotte hanno fatto tribulare tutti e due... Ho sonno siamo ancora a letto ma salteremo fuori tanto cosa facciamo.. Chi vuole il caffè andiamo al bar cappuccio e brioches che è meglio!
effettivamente hai ragione... Prima avevo le mucche x vicine ma hanno portato via anche quelle... Ora mi rimangono i cinghiali! Se rinasco vado suora ma in un convento di pretiNama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!!!
@Pota: vista l'ora in cui vi alzate... meno male che non avete 'vicini'! :lol: (...per loro!)
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:effettivamente hai ragione... Prima avevo le mucche x vicine ma hanno portato via anche quelle... Ora mi rimangono i cinghiali! Se rinasco vado suora ma in un convento di pretiNama68 ha scritto:Buongiorno e buon martedì a tutti!!!
@Pota: vista l'ora in cui vi alzate... meno male che non avete 'vicini'! :lol: (...per loro!)
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il signore ha detto che bisogna essere generosi verso il prossimo...... Stamattina vado a fare la spesa sono stanca.se ci avresti come vicini di casa caro marcello non dormi più del tutto!
Bauscia - 2 ore fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa