Qua siamo tutti molto mattinieri :-C geltrude è al lavoro io e il piccolo siamo svegli gli sto preparando il latte,il camino è già acceso,oggi franco va a teatro a vedere lo spettacolo di natale e domani passa la santa lucia all'asilo
vovosinho ha scritto:Buona giornata a tutti e in particolar modo a quelli che, anziani come me, si ricordano di un altro, tragico, 12 dicembre di 42 anni fa che diede inizio ad un'epoca a cui non sembra poter mettere la parola fine.
Saluti
Nama68 ha scritto:Oggi piove. E come al solito guidare a Roma diventa un inferno! :shock:
Stamane per portare a lavoro mia moglie ed arrivare in ufficio mi sono fatto poco meno di DUE ORE di fila! :x
Per favore mi ricordate i vantaggi nel vivere in una grande città???( :lol: )
Ciao 8)
P.S.: Un pensiero ai caduti nella strage di Piazza Fontana! Io avevo poco più di un anno ma se ne parla ancora...
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.
@ Vanni, la Fede preparerà il caffè, ma lo beve solo lei :cry:
Nama68 ha scritto:Oggi piove. E come al solito guidare a Roma diventa un inferno! :shock:
Stamane per portare a lavoro mia moglie ed arrivare in ufficio mi sono fatto poco meno di DUE ORE di fila! :x
Per favore mi ricordate i vantaggi nel vivere in una grande città???( :lol: )
Ciao 8)
P.S.: Un pensiero ai caduti nella strage di Piazza Fontana! Io avevo poco più di un anno ma se ne parla ancora...
arizona77 - 17 ore fa
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa