Eldinero ha scritto:
GiOrGiOoOoO ha scritto:
Eldinero ha scritto:
Complimenti ad entrambi per i km raggiunti.
Quanto avete in mente di farne con le vostre Renault?
la mia megane nell'ultimo mese mi è costata mille euro (4 michelin, distribuzione, tagliandone, ecc) poi mettiamoci la crisi economica...insomma deve farne almeno il doppio :!: e sinceramente lo spero, anche se una macchina non mi è mai durata più di 5 anni
Fai bene a tenertela, a me la seconda serie piace ancora molto, molto più della terza, anche se gli interni di quest'ultima sono molto più accattivanti.
Perché le tue macchine non ti sono durate più di 5 anni? Per inconvenienti o per la voglia di cambiare?
troppi inconvenienti, troppe rotture (in tutti i sensi) e cmq prima percorrevo circa 35.000 km l'anno, ora molti meno...poi anche un pò voglia di cambiare, nel senso che le auto che ho avuto prima non erano proprio all'ultimo grido per sicurezza, accessori e comodità varie....per ora ho trovato un prodotto che ancora mi soddisfa e me lo tengo, ma soprattutto non ho voglia di avere una auto nuova e reiniziare a fare attenzione a dove la parcheggi, a far nervi ad ogni graffio...voglio stare sereno

. Poi ho capito che la caratteristica di una auto che puoi sfruttare sempre al 100% non è la potenza, ne la bellezza, ecc ma il confort e sta macchinuzza ne ha ancora tanto da darmene. Mi da un senso di serenità che non ho provato nemmeno su vetture di gran lunga più blasonate.