cazzeggiando su internet, ho trovato questa offerta, che dire, la crisi comincia a farsi sentire in modo marcato...
intanto vorrei capire da dove viene l'offerta, magari se da autoscout potrei ipotizzare che sia un'offerta civetta per attirare clienti (cioè l'auto esiste veramente, forse in una zona in cui le benzina non se le fila nessuno, e le altre vetture disponibili hanno sconti inferiori)blackshirt ha scritto:ciao Mauro,
scusa, ma commercianti che comprano con il 40% di sconto le rivendono con il 39%? cioè, questi si accontentano di 200-300 ? lordi?
|Mauro65| ha scritto:intanto vorrei capire da dove viene l'offerta, magari se da autoscout potrei ipotizzare che sia un'offerta civetta per attirare clienti (cioè l'auto esiste veramente, forse in una zona in cui le benzina non se le fila nessuno, e le altre vetture disponibili hanno sconti inferiori)blackshirt ha scritto:ciao Mauro,
scusa, ma commercianti che comprano con il 40% di sconto le rivendono con il 39%? cioè, questi si accontentano di 200-300 ? lordi?
o magari è di un commerciante che sta tentando disperatamente di non portare i libri in tribunale
|Mauro65| ha scritto:[aspetta che guardo]
ok, vista.
è un pre - restyling (e ancora Euro 4), avrà circa un annetto di piazzale :?
complimenti al commerciante che indica una cilindrata di 1.800
visto e considerato i "piombi" che ha in salone
chissà da dove viene fuori questa, non fa parte dei "pacchetti" di cui ti dicevo
sarebbe da vedere, dico sinceramente che l'annuncio non mi ispira troppa fiìducia ... preferirei "accontentarmi" di un -25% su un prodotto più fresco che magari goda di garanzia originale per un periodo più lungo, oltre a tutto trattandosi di bmw solo se sono "bmw italia" ci sono i due anni supplementari sulle parti lubrificate, magari questa è import ... ma tuo suoceero no si è ancora deciso?blackshirt ha scritto:anche se è euro4, a quel prezzo è cmq un affare...
|Mauro65| ha scritto:sarebbe da vedere, dico sinceramente che l'annuncio non mi ispira troppa fiìducia ... preferirei "accontentarmi" di un -25% su un prodotto più fresco che magari goda di garanzia originale per un periodo più lungo, oltre a tutto trattandosi di bmw solo se sono "bmw italia" ci sono i due anni supplementari sulle parti lubrificate, magari questa è import ... ma tuo suoceero no si è ancora deciso?blackshirt ha scritto:anche se è euro4, a quel prezzo è cmq un affare...
In effetti non avevo colto il particolare, sì sono 24 mesi dall'immatricolazioneblackshirt ha scritto:no, mio suocero non si è ancora deciso... :evil:
ma aspetta, l'annuncio parla di auto nuova da immatricolare, quindi la garanzia è cmq di 24 mesi a partire dall'immatricolazione, o sbaglio?
|Mauro65| ha scritto:Ciao
L'uccellino mi raccontava alcune settimane fa che san donato ha offerto lotti di biemme variamente assortire (tot 1er, tot 3er, tot 5er) in giro a vari commercianti multimarca e non (comunque fuori dal circuito ufficiale biemme) a circa il 35-40% in meno sui listini ufficiali.
Onde per cui la stella auto vicino alla tua sede che li vende al 25% circa pure ci guadagna, anzi ci guadagna ben più che sul canale proprio
Penso che nel 2010 vedremo numeri, ma sempre e solo sul pronta consegna.
AndreaFlanaghan ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ciao
L'uccellino mi raccontava alcune settimane fa che san donato ha offerto lotti di biemme variamente assortire (tot 1er, tot 3er, tot 5er) in giro a vari commercianti multimarca e non (comunque fuori dal circuito ufficiale biemme) a circa il 35-40% in meno sui listini ufficiali.
Onde per cui la stella auto vicino alla tua sede che li vende al 25% circa pure ci guadagna, anzi ci guadagna ben più che sul canale proprio
Sinceramente penso che a quella conce taglieranno presto le gambe. La sede di Pordenone vende MB senza essere conce ufficiale, ma spacciandosi per tale. Recentemente ha anche ricevuto un'infornata di 1/3er ufficiali Bmw Italia. In sostanza quindi, pur vendendo chrysler e dodge fa concorrenza (abbastanza spietata) a Bmw e MB.
blackshirt ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ciao
Sinceramente penso che a quella conce taglieranno presto le gambe. La sede di Pordenone vende MB senza essere conce ufficiale, ma spacciandosi per tale. Recentemente ha anche ricevuto un'infornata di 1/3er ufficiali Bmw Italia. In sostanza quindi, pur vendendo chrysler e dodge fa concorrenza (abbastanza spietata) a Bmw e MB.
la sede di Udine ha acquisito la concessionaria ufficiale MB nel 2007/2008, quindi presumo siano concessionario ufficiale MB...
flanaghan ha scritto:Sinceramente penso che a quella conce taglieranno presto le gambe. La sede di Pordenone vende MB senza essere conce ufficiale, ma spacciandosi per tale. Recentemente ha anche ricevuto un'infornata di 1/3er ufficiali Bmw Italia. In sostanza quindi, pur vendendo chrysler e dodge fa concorrenza (abbastanza spietata) a Bmw e MB.
penso si riferisse al fatto che è ufficiale Mb solo a Udblackshirt ha scritto:la sede di Udine ha acquisito la concessionaria ufficiale MB nel 2007/2008, quindi presumo siano concessionario ufficiale MB...
se è per questo, alcuni mesi fa ci fu la svendita Audi 8)AndreaFlanaghan ha scritto:Recentemente ha anche ricevuto un'infornata di 1/3er ufficiali Bmw Italia. In sostanza quindi, pur vendendo chrysler e dodge fa concorrenza (abbastanza spietata) a Bmw e MB.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa