MultiJet150 ha scritto:E con che cosa dovrebbero andare, con motori fotonici ??IRRIDVX1987 ha scritto:S-edge ha scritto:Elemento d'onore. In Piaggio hanno fatto lunghe ricerche per trovare il "semino di Vespa", ovvero l'unico pezzettino rimasto invariato in tuta la sua storia.suppasandro ha scritto:è facile che qualche pezzo di questa lo trovi ancora adesso su punto e croma![]()
![]()
![]()
Va detto che purtroppo neanche FIAT è più quella di un tempo :cry: : pionieristica, che vedeva Ford come qualcosa di "vecchio", che voleva primeggiare nel mondo. Come anche Citroen, per dire, non è più quella dell'Avant, che proponeva un'innovazione dopo l'altra. E Ford non è più il marchio che rendeva accessibile a tutti tenologie riservate ai segmnti superiori (rcordate le 16v per tutti?)
Ma che è sccesso al mondo delle auto?
E' successo che è una tecnologia morta, nel 2010 ancora vanno con un combustibile fossile come nell'Ottocento!
Forse guardi troppi film di fantascienza ! Certo, magari in un prossimo futuro .... ma adesso dimmi quale alternativa abbiamo reale e disponibile domani mattina .
No, caro il mio fiattaro. La (psico)fantascienza te la crei da solo su quel cesso di merda con le ruote che guidi, e poi mai sentito parlare di elettrico o idrogeno? Esistevano già negli anni '30 auto elettriche e successivamente a idrogeno e le tengono nei musei per far consumare quel cazzo di petrolio fino all'ultima goccia!