Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
FAUST50 ha scritto:Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa???
Merlin91 ha scritto:beh, per me "giovine" erano un po' tutte particolari... le varie auto da corsa del tempo, le 300SL, una 300SLR, le varie BMW (una da "corsa", opaca che non ho scoperto come si chiamasse), la 319, la 320, la 507... stupende... molte Bugatti (una Veyron in esposizione), le Bentley... LE ALFA e LE LANCIA.... e poi ovviamente le Ferrari, la 250 GT... purtroppo non c'era (per ovvi motivi) il mio più grande amore, la 250 GTO
la macchina in foto e' una FORD e si chiama proprio F250 come la Ferrari che hai nei tuoi sogni.Merlin91 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa???
oggi avevo occhi solo per le macchine![]()
FAUST50 ha scritto:la macchina in foto e' una FORD e si chiama proprio F250 come la Ferrari che hai nei tuoi sogni.Merlin91 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa???
oggi avevo occhi solo per le macchine![]()
Certo che la Ferrari con le sigle ultimamente.........
Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
arizona77 ha scritto:Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
in statale 16 verso Ravenna stanno passando un sacco di Ferrari con
scorta Polizia....
c'entrano con la 100 miglia o e' una sovrapposizione.... :?:
per la cronaca c'e un freddo bestia:
10 gradi e nulla piu' :cry:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Merlin91 ha scritto:stamattina sono stato a Brescia... e raramente, in campo automobilistico , ho provato delle emozioni simili... uno spettacolo indescrivibile... e ogni volta che la vedo mi innamoro sempre più della F250![]()
in statale 16 verso Ravenna stanno passando un sacco di Ferrari con
scorta Polizia....
per la cronaca c'e un freddo bestia:
10 gradi e nulla piu' :cry:
Sono stato a Monselice a vedere il passaggio ieri sera alle 23, e ho visto le Ferrari. Erano 150 (mi pare) auto, quasi tutte nuove e alcune d'epoca che precedevano la manifestazione. Siccome molte sono passate prima che arrivassi non le ho viste tutte, ma ho notato una cosa: praticamente tutte con targhe svizzere, tedesche e qualcos'altro, quasi nessuna italiana. Vorrà dire qualcosa?
Tornando alla Mille Miglia, anche se non le ho viste tutte, c'erano davvero dei gran mezzi. L'ibrido, l'elettrico....bello, ma l'orgasmo acustico che scatena un 8 cilindri non ha confronti
arizona77 ha scritto:in statale 16 verso Ravenna stanno passando un sacco di Ferrari con scorta Polizia....
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa