una vita in poverta', una vita per la poverta'.....
Questa e' la chiesa che amo.
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:una vita in poverta', una vita per la poverta'.....
Ciao
eafkuor ha scritto:sbaglio o maria teresa di calcutta era quella che non dava antidolorifici ai pazienti perché dovevano soffrire come Cristo?
eafkuor ha scritto:sbaglio o maria teresa di calcutta era quella che non dava antidolorifici ai pazienti perché dovevano soffrire come Cristo?
eafkuor ha scritto:Ma che sei appena uscito dal medioevo? Indecenze? Non mi sembra di aver insultato nessuno, ho semplicemente fatto una domanda.cris68 ha scritto:eafkuor ha scritto:sbaglio o maria teresa di calcutta era quella che non dava antidolorifici ai pazienti perché dovevano soffrire come Cristo?
Come al solito c'è sempre qualcuno che demolisce il tutto, tipico della mentalità comune odierna.................scollegati prima di scrivere tali indecenze!
Se credi che non si possa discutere di argomenti di fede perché altrimenti è sacrilegio credo che il problema sia tuo
E poi chi sei te per darmi ordini e dirmi che mi devo scollegare?
Ah! Certi fanatici religiosi..
eafkuor ha scritto:Diceria o no, ripeto che la mia era una domanda. Avreste semplicemente potuto rispondere smentendola o confermandola, senza rimanere stizziti
eafkuor ha scritto:Diceria o no, ripeto che la mia era una domanda. Avreste semplicemente potuto rispondere smentendola o confermandola, senza rimanere stizziti
Dony91 ha scritto:mi ricordo nel '97 le televisioni diedero maggior peso alla morte di Lady Diana che alla scomparsa di Madre Teresa :evil: :evil:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa