cosa c'e' da festeggiare la 149....messa in primo piano? non mi interessav6super ha scritto:Come???? nn vi interessa???
75turboTP ha scritto:cosa c'e' da festeggiare la 149....messa in primo piano? non mi interessav6super ha scritto:Come???? nn vi interessa???
deejaymatthew ha scritto:75turboTP ha scritto:cosa c'e' da festeggiare la 149....messa in primo piano? non mi interessav6super ha scritto:Come???? nn vi interessa???
In effetti non c'è molto da festeggiare. . .e per giusta fanno la manifestazione a Milano e hanno chiuso arese. . .
arhat ha scritto:Quest'anno anche mio nonno festeggia 100 anni.
loopo ha scritto:arhat ha scritto:Quest'anno anche mio nonno festeggia 100 anni.
Auguroni!!!
arhat ha scritto:loopo ha scritto:arhat ha scritto:Quest'anno anche mio nonno festeggia 100 anni.
Auguroni!!!
Se fosse ancora in vita.
Ma anche i morti si ricordano e c'e' un giorno in cui vengono ricordati tutti...ricordiamo i cento anni della nascita e i 16 dalla morte.arhat ha scritto:loopo ha scritto:arhat ha scritto:Quest'anno anche mio nonno festeggia 100 anni.
Auguroni!!!
Se fosse ancora in vita.
75turboTP ha scritto:Ma anche i morti si ricordano e c'e' un giorno in cui vengono ricordati tutti...ricordiamo i cento anni della nascita e i 16 dalla morte.arhat ha scritto:loopo ha scritto:arhat ha scritto:Quest'anno anche mio nonno festeggia 100 anni.
Auguroni!!!
Se fosse ancora in vita.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa