Ho visto di gente che superava anche questo chilometraggio, in genere rappresentanti!Da paura!!Se voi vi ritrovaste nella stessa situazione, quale auto prendereste?
benzina almeno 2.0 a metano poi dipende dal tipo di percorso: in autostrada assolutamente un piccolo diesel (per consumare poco a 130 fissi); in extraurbano e città metano.biasci ha scritto:Motori diesel grossa cilindrata e pochi cv.
Comunque prenderei in seria considerazione il noleggio.
ItalianoDoc10 ha scritto:Ho visto di gente che superava anche questo chilometraggio, in genere rappresentanti!Da paura!!Se voi vi ritrovaste nella stessa situazione, quale auto prendereste?
dipende da quanto è pompato il motore ad esempio, il 1.3 multijet fiat da 75 cv non troppo pompato ed è superaffidabile; di piccola cilindrata per risparmiare su assicurazione (con quei km!) e carburanteItalianoDoc10 ha scritto:ma penso che un rappresentante faccia più autostrada, ci vuole comunque coraggio a far tutti quei km! :shock:
Però un piccolo diesel non ha il problema di risentire maggiormente degli stress e quindi dell'usura?
Cioè, ricordo che anche se prendiamo 2 motori con entrambi 50 Cvlitro TD ma 1 1500 e l'altro 3.000 quest'ultimo durerà di +.
bellafobia ha scritto:dipende da quanto è pompato il motore ad esempio, il 1.3 multijet fiat da 75 cv non troppo pompato ed è superaffidabile; di piccola cilindrata per risparmiare su assicurazione (con quei km!) e carburanteItalianoDoc10 ha scritto:ma penso che un rappresentante faccia più autostrada, ci vuole comunque coraggio a far tutti quei km! :shock:
Però un piccolo diesel non ha il problema di risentire maggiormente degli stress e quindi dell'usura?
Cioè, ricordo che anche se prendiamo 2 motori con entrambi 50 Cvlitro TD ma 1 1500 e l'altro 3.000 quest'ultimo durerà di +.
ItalianoDoc10 ha scritto:bellafobia ha scritto:dipende da quanto è pompato il motore ad esempio, il 1.3 multijet fiat da 75 cv non troppo pompato ed è superaffidabile; di piccola cilindrata per risparmiare su assicurazione (con quei km!) e carburanteItalianoDoc10 ha scritto:ma penso che un rappresentante faccia più autostrada, ci vuole comunque coraggio a far tutti quei km! :shock:
Però un piccolo diesel non ha il problema di risentire maggiormente degli stress e quindi dell'usura?
Cioè, ricordo che anche se prendiamo 2 motori con entrambi 50 Cvlitro TD ma 1 1500 e l'altro 3.000 quest'ultimo durerà di +.
Quindi anche la stessa Dacia 1.5 DCi 68 Cv sarebbe interminabile ed in grado di farsi i suoi 350-400.000 Km a rigor di logica, giusto?
ItalianoDoc10 ha scritto:Ho visto di gente che superava anche questo chilometraggio, in genere rappresentanti!Da paura!!Se voi vi ritrovaste nella stessa situazione, quale auto prendereste?
cicciobenzina ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:Ho visto di gente che superava anche questo chilometraggio, in genere rappresentanti!Da paura!!Se voi vi ritrovaste nella stessa situazione, quale auto prendereste?
100.000 km annui vorrebbe dire ...esaurimento nervoso....
dopo mezz'ora che guido mi son già stufato....se poi capitan
le code .... :twisted: :twisted:
cuginodicicciobenzina ha scritto:cicciobenzina ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:Ho visto di gente che superava anche questo chilometraggio, in genere rappresentanti!Da paura!!Se voi vi ritrovaste nella stessa situazione, quale auto prendereste?
100.000 km annui vorrebbe dire ...esaurimento nervoso....
dopo mezz'ora che guido mi son già stufato....se poi capitan
le code .... :twisted: :twisted:
ma cuggino scrivere tutto su una riga.. no? :evil:
ferrets ha scritto:Sicuramente una Volvo D5
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa