-Exige- ha scritto:Ma dove le hanno vendute? In Africa?
Io ne ho viste da quando è uscita solamente 5, e me le ricordo perchè erano tutte e 5 guidate da biondissime![]()
![]()
![]()
non e' che era sempre la stessa
-Exige- ha scritto:Ma dove le hanno vendute? In Africa?
Io ne ho viste da quando è uscita solamente 5, e me le ricordo perchè erano tutte e 5 guidate da biondissime![]()
![]()
![]()
Man In Black ha scritto:stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:E' un discorso vecchio.
Molti sono ancora convinti che sia sufficiente guardare per la strada o comunque linitarsi al mercato italiano per decretare il successo o meno di un modello.
Il mercato europeo spesso dice cose ben diverse.
Mah guarda, io vivo in Finlandia e qui non ne ho mai vista una per strada. Sono appena stato in Germania per una settimana, e in due grandi citta', e ne avro' viste 2 o 3. Giro continuamente l'Europa e anche molti paesi extra europei e se metto insieme quelle che ho visto mi bastano due mani . Nel Paese in cui vivo si da' molto peso alla sostanza di un mezzo e non al blasone, indi per cui un'auto come la A1 difficilmente vendera': costa troppo, offre poco piu' (o forse no) ma costando molto di piu' di auto di pari categoria, i tagliandi Audi qui sono cari appestati.
Beh... prendere come esempio la finlandia. Fa ancora meno testo.
Anche il discorso degli avvistamenti in germania non mi sembra molto "scientifico". Comunque da qualche parte le avranno vendute. Ina africa non credo.
stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:E' un discorso vecchio.
Molti sono ancora convinti che sia sufficiente guardare per la strada o comunque linitarsi al mercato italiano per decretare il successo o meno di un modello.
Mah guarda, io vivo in Finlandia e qui non ne ho mai vista una per strada. Sono appena stato in Germania per una settimana, e in due grandi citta', e ne avro' viste 2 o 3. Giro continuamente l'Europa e anche molti paesi extra europei e se metto insieme quelle che ho visto mi bastano due mani . Nel Paese in cui vivo si da' molto peso alla sostanza di un mezzo e non al blasone, indi per cui un'auto come la A1 difficilmente vendera': costa troppo, offre poco piu' (o forse no) ma costando molto di piu' di auto di pari categoria, i tagliandi Audi qui sono cari appestati.
Anche il discorso degli avvistamenti in germania non mi sembra molto "scientifico". Comunque da qualche parte le avranno vendute. Ina africa non credo.
Continui a presumere che siano state vendute, ma invece sono solo prodotte. Quanto siano quelle effettivamente vendute, o quante siano giacenti nei piazzali dei concessionari o nei piazzali dei porti non e' dato saperlo.
stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:E' un discorso vecchio.
Continui a presumere che siano state vendute, ma invece sono solo prodotte. Quanto siano quelle effettivamente vendute, o quante siano giacenti nei
piazzali dei concessionari o nei piazzali dei porti non e' dato saperlo.
Man In Black ha scritto:stone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:qui dove? in Italia? non mi pare che qualcuno lo abbia fatto passare per un successo; io ne vedo ben poche in girostone1958 ha scritto:Man In Black ha scritto:E' un discorso , indi per cui un'auto come la A1 difficilmente vendera': costa troppo, offre poco , o quante siano giacenti nei
piazzali dei concessionari o nei piazzali dei porti non e' dato saperlo.
Possibile. comunque prima o poi lo si saprà, Premesso che a me l'a1 non entusiasma particolarmente, sono quasi disposto a scommettere che quando usciranno i dati di vendita per l'europa risulterà aver venduti di più di qualche auto che qui viene fatta passare per un grande successo di vendite.
spartacodaitri ha scritto:voglio spezzare una lancia
bumper morgan ha scritto:[qui dove? in Italia? non mi pare che qualcuno lo abbia fatto passare per un successo; io ne vedo ben poche in giro
si lo so che prodotto non vuol dire venduto...ma voglio dire il gap tra i due "concetti" non può essere troppo largo...dove le mettono che so 30mila pezzi prodotti e non venduti???...puma84 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:....la fabbrica belga audi ha sfornato l'esemplare n. 100.000 dell'A1....io pensavo fosse stato un flop...magari lo è stato sono in italia, dove non mi sembra stia raccongliendo un grande successo...in europa a quanto pare piace!!
noi italiani continuiamo a scelgliere la mini, o preferiamo la più "economica" polo?
Prodotto non vuol dire venduto
si ma infatti si è sempre detto che questa DS3 sia un successo...il fatto è che a sensazione sembrava che la piccola di audi fosse un flop schiacciata dalla mini (mito, si vende, ma ahimè continua a restare di fatto innocua per la concorrenza) e invece a quanto pare si è ricavata un suo spazioalkiap ha scritto:Audi ne ha prodotte 100.000, Citroen ha invece venduto altrettante DS3
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/citroen-ds3-venduti-100-mila-esemplari
Man In Black ha scritto:spartacodaitri ha scritto:voglio spezzare una lancia
Quale? La delta o la y? No dai, sono già malconce di loro, non à il caso di infierire. :lol:
si!e hanno anche assunto 240 nuovi operai....SediciValvole ha scritto:la fanno in Belgio??? pensavo a Martorell assieme alla Ibiza e alla Q3!
ma qualche Audi la fanno in germania?giuliogiulio ha scritto:si!e hanno anche assunto 240 nuovi operai....SediciValvole ha scritto:la fanno in Belgio??? pensavo a Martorell assieme alla Ibiza e alla Q3!
alexmed - 3 ore fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa