miche72 ha scritto:Buongiorno, anche se il risveglio è stato rattristato dalla notizia della morte di due gemelli di 16 anni travolti sullo scooter a Larino, un paese qui vicino.
miche72 ha scritto:Buongiorno, anche se il risveglio è stato rattristato dalla notizia della morte di due gemelli di 16 anni travolti sullo scooter a Larino, un paese qui vicino.
willy1971 ha scritto:Recupero quanto anticipato nel buongiorno ieri sera:
mio figlio era tesissimo, oltretutto era il più piccolo in mezzo a ragazzi anche molto più navigati di lui. Lasciando trasparire un po' di emozione è però salito sul palco, ha collegato il jack e ha fatto il suo sporco lavoro fino in fondo. Con onore! 8)
Qui qualche foto:
https://www.facebook.com/pages/Circolo-degli-Artisti-Eventi/426704390789681?fref=ts
Più tardi sarà disponibile un video sul tubo. Lo linkerò appena finito l'upload.
GIOGOTTI1967 ha scritto:..sono tornato dal "ritiro spirituale" cui ha partecipato mia figlia Sabrina.....E' proprio vero che la dottrina cristiana ci invita a seguire il buon Gesù e di "spogliarci di tutti i nostri beni materiali"........e' un buon insegnamento, ma........come posso rinunciare a tutti i miei beni se poi lo Stato avido e ingiusto mi chiede sempre più soldi in tasse?.................... :?: :? :evil: :!:
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa